Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Vorrei segnalare che questa settimana non ho ricevuto i 2750 punti soliti, ma solo 1650.
-
@Kevin sicuro siano riferiti alla fase 2? Di solito si ricevono il giovedì. In tal caso, sei sicuro di aver piazzato tutti i 25€ a quota minima di 2.00 la settimana scorsa?
-
@Davide in chat mi hanno appena detto che si è trattato di un errore e che provvederanno ad accreditare gli altri 1100 punti!
-
Ciao ninja, per via dell'altra promo ho già fatto due scommesse questa settimana, una di 127 e l'altra di 17, mi basta giocarne altre 3 da 5€
oppure altre 5 da 5€? -
@Sditch te ne bastano 3 da 2€
-
Qualcuno ha ricevuto i sisalpoint della benvenuto oggi?
Io no.. ma non so perché li ho ricevuti ieri... -
sono accumulabili i sisal points? nel senso che se questa settimana i 2750 punti non li converto mi spariscono oppure si aggiungeranno a quelli della settimana prossima?
-
@AleB95 sono cumulabili ma conviene di più utilizzarli ogni settimana come qualificante
-
Prima di piazzare le 5x5€ di questa settimana mi sono stupidamente dimenticato di ritirare il bonus e l'ho fatto dopo aver piazzato le scommesse. Posso eventualmente tenere questi 5€ bonus per la settimana prossima oppure il bonus di giovedì prossimo non mi viene dato se ho ancora del credito bonus?
-
@MonteRS97 puoi tenere il bonus per la prossima settimana senza problemi
-
So che non è molto conveniente, ma potrei scommettere una multipla da 5€ con quota superiore a 2.0 ed equivale lo stesso, come scommessa qualificante?
Grazie -
@IvanNinja82 trovata la risposta
-
ciao ragazzi, sono una nuova recluta la scorsa settimana ho giocato il 19/12 i 100 euro bonus benvenuto a quota 2.4 e poi ho piazzato il 23/12 altre 4 scommesse a quota 2.26 da 2 euro, partite che si concludevano nella stessa giornata - ho ricevuto il bonus di 25 euro ma ad oggi che è giovedì mi dicono che ho maturato 300 sisal points relativi alla registrazione e basta e mi mancano 2.396 punti per sbloccare il bonus di 5 euro. cosa dite, attendo o provo a scrivere a sisal?
-
@saraemily attendi la fine della giornata di oggi, se domani non arrivano i 2750 punti allora puoi segnalarlo all'assistenza
-
@Davide grazie mille Davide e complimenti per la celerità!!!!
-
Il bonus settimanale da 5 è preferibile monetizzarlo o rigiocarlo per ricevere il bonus della settimana successiva?
-
@gianluca-t ottimizzi di più se lo impieghi la settimana dopo come qualificante
-
Io però non capisco quale sia il meccanismo di guadagno. Nel senso io ho scommesso 5x5 cioè 25 con una perdita totale di 0,8 centesimi. Così facendo mi ritrovo con 24,2 + 5 euro di bonus.
Dopodichè dovrei rigiocare 5x5 (utilizzando il bonus) ma alla fine della fiera la prossima settimana mi ritroverei con 23,6 euro + 5 euro di bonus.
Dov'è il guardagno in tutto ciò? -
@gianluca-t consideri il bonus come se lo avessi già incassato al 100% del rating, quindi dalla settimana scorsa tu incassi 5€-0,8 = +4,2€.
Il fatto che poi tu vada ad utilizzare un bonus per le qualificanti di questa settimana è inifluente, perchè mentalmente l'hai già considerato riscattato, ed è come se ora invece usassi soldi reali. -
Hai ragione. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet