Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Il bonus settimanale da 5 è preferibile monetizzarlo o rigiocarlo per ricevere il bonus della settimana successiva?
-
@gianluca-t ottimizzi di più se lo impieghi la settimana dopo come qualificante
-
Io però non capisco quale sia il meccanismo di guadagno. Nel senso io ho scommesso 5x5 cioè 25 con una perdita totale di 0,8 centesimi. Così facendo mi ritrovo con 24,2 + 5 euro di bonus.
Dopodichè dovrei rigiocare 5x5 (utilizzando il bonus) ma alla fine della fiera la prossima settimana mi ritroverei con 23,6 euro + 5 euro di bonus.
Dov'è il guardagno in tutto ciò? -
@gianluca-t consideri il bonus come se lo avessi già incassato al 100% del rating, quindi dalla settimana scorsa tu incassi 5€-0,8 = +4,2€.
Il fatto che poi tu vada ad utilizzare un bonus per le qualificanti di questa settimana è inifluente, perchè mentalmente l'hai già considerato riscattato, ed è come se ora invece usassi soldi reali. -
Hai ragione. Grazie
-
Salve, mi confermate che per la fase 2 posso scommetere 5 schedine uguali d a 5 euro con quota maggiore di 2 e bancare direttamente 25 euro su betfair?...La settimana dopo avrò i 5 euro di bonus che potrò usare per fare le 5 schedine da 5, e bancherò di nuovo 25 euro su betfair, giusto?
-
@1Guercio1 esatto
-
Ciao ragazzi auguri a tutti! Non riesco a depositare usando paypal su sisal, è un problema dovuto al fatto che sono una nuova iscritta? Ho depositato i 100€ tramite prepagata ma con paypal mi da sempre errore. Ho contattato ieri l'assistenza clienti e non mi hanno ancora risposto...
-
buonasera, i 5 euro di bonus sbloccati, possono essere giocati a qualsiasi quota?
-
@domscia sì, ma solo se li giochi a quota minima di 2.00 varranno automaticamente come qualificanti per la settimana dopo
-
Buonasera a tutti. Ho Cominciato questa nuova scommessa partendo dalla registrazione. Purtroppo, per una svista, ho dimenticato di inserire il codice promozionale "Scommesse 225". Ed infine ho completato la registrazione. In questo caso ho perso definitivamente la possibilità di completare questa scommessa di Benvenuto o si può tornare indietro in qualche modo?
-
@Simon-Sabba se non hai selezionato il bonus di benvenuto purtroppo non riceverai alcun bonus prova a chiedere all'assistenza di sisal direttamente se hai diritto a qualche altro tipo di bonus
-
Salve Colleghi,
ho 3 domande da porvi sulla fase 2 della benvenuto Sisal.- Dopo aver completato la fase 1, ho prelevato e mi sono dedicato ad altre benvenuto. Sicchè non ho piazzato le schedine da 5x5 nelle settimane successive a quella dell'iscrizione e del primo bonus. Iniziando ora, e dunque depositando nuovamente, e a fronte "della mia assenza" da Sisal dopo la prima scommessa, riceverò ugualmente i bonus settimanali?
- In caso di risposta affermativa alla domanda 1, la prima scommessa della fase 1 (quella da 100 euro) mi vale ugualmente come qualificazione alla prima settimana della fase 2? Posso cioè piazzare 4 scommesse da 2 euro?
3.le 5 schedine da 5 euro posso piazzarle al momento dello stesso login una di seguito all'altra o vi sono strategie da adottare per non insospettirli?
Vi ringrazio per l' attenzione che mi darete
-
@Potter Ciao,
iniziando ora avrai diritto alle settimane rimanenti, quelle non sfruttate sono ormai perse purtroppo.
Per completare la fase 1 dovevi fare la scommessa entro 15 giorni, quindi non ha senso considerarla se l'hai piazzata due settimane fa. Contano solo le scommesse piazzate nella settimana solare corrente. -
Ciao @Davide, ok allora posso proseguire allora.
Anche se ti dico che non sono molto convinto, visto che si tratta di guadagnarci 3/4 euro a settimana ogni 50 spesi (punta+banca)
Grazie per l'intervento. -
@Potter 4€ a settimana per 40 settimane sono 160€ alla fine
-
@Davide Si, senza dubbio. Ma sono anche 50 euro ogni settimana tolti ad altre offerte.
-
@Davide Mi confermi che posso piazzarle di fila le 5 scommesse senza tattiche tipo attendere che si concluda l'evento della schedina precedente o piazzarle in giorni diversi, etc. etc. etc.?!?!?
-
@Potter sì confermo anche 5 scommesse di fila identiche sullo stesso esito vanno bene, purchè a quota minima di 2.00
-
@Davide sopra leggevo la strategia di giocare 5 schedine uguali e procedere ad un'unica bancata. Vi è qualche vantaggio oltre a quello tutto si conclude con un'unica partita e di perdere meno tempo a puntare e bancare (controllare corrispondenza quote oddsmatcher, cercare eventi su sisal e betfair)?
Se scegliessi questa strategia, sempre se mi confermi che non insospettisco Sisal, non ho capito se devo bancare 25 euro tutti insieme ovvero se devo simulare un punta-banca da 5 euro con l'oddsmatcher e poi moltiplicare per 5 l'importo della bancata indicato!?!?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet