Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ninjadr hai 15 giorni dalla registrazione per completare la fase 1
-
@Davide quindi entro 15 giorni devo anche giocare il bonus?
-
@ninjadr no, basta fare la scommessa qualificante entro il 15° giorno
-
I 25€ settimanali a quota da 2,00 possono essere giocati anche in più scommesse da 2/3€?
-
@grow40 sì certo
-
salve come mai Sisal mi sta dando i 5€ di bonus spendibili solo su giochi di carta?
-
@angeloalfredo non è che sisal li sta dando spendibili solo sui giochi di carte, è che hai richiesto il premio sbagliato devi sempre richiedere i 5€ dal canale scommesse sportive dello store. Nella guida c'è un semplice link, da li non puoi sbagliare
-
davide non ho fatto altro che fare le stesse cose che ho fatto nelle precedenti 11 settimane pero' se dici cosi cerchero di stare piu attento alla prossima grazie
-
@angeloalfredo probabilmente hai cliccato sul primo bonus che appare in "vetrina" nello store generico, ma lì sisal ci può mettere quello che vuole e cambiare i premi messi in evidenza a suo piacimento. Devi essere preciso ed entrare sempre nello store scommesse, solo così non commetterai errori di questo tipo
-
ok grazie
-
@angeloalfredo ad occhio siamo in due ad aver sbagliato, mi sono giocato il bonus carte sulla briscola e mi è andata di lusso e ho vinto 8,2 euro ahahah, prossima volta starò più attento pure io... avranno cambiato qualche link sul sito o boh, anche io ero alla 7/8 settimana e non avevo mai sbagliato a scegliere il bonu scommesse
-
Questo post è eliminato! -
nelle 72 ore in cui aspetto il bonus da 25, posso prelevare il saldo?
-
@matteomerlo1 se hai il conto validato si
-
salve nella seconda fase è possibile giocare 5 scommesse da 5 euro uguali?
-
@alessandro123098 si è possibile
-
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
però su
non ce nulla e non ho riscattato bonus -
@salvo84giallo a volte succede, di solito si risolve da solo entro la settimana dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet