Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, per poter sfruttare appieno il benvenuto, anziché fare una ricarica da 100 euro ho fatto due ricariche da 50 euro. Al fine di ottenere il profitto 17-22 euro, va bene lo stesso se ho fatto due ricariche per complessivi 100 euro? Grazie.
-
@giancarlin in questo caso per fortuna va bene lo stesso, dato che il bonus è sulla prima scommessa. Per il futuro invece ti consiglio fortemente di seguire alla lettera la guida, o quantomeno di chiedere a noi PRIMA di fare l'operazione diversa da quanto da noi indicato. In altre occasioni ti saresti giocato metà del bonus infatti
-
@Davide l'idea era quella di non dare nell'occhio. La prossima volta mi atterrò scrupolosamente alla guida. Grazie.
-
Ragazzi posso utilizzare il 5€ di bonus come qualificante per la settimana successiva? 4 schedine con soldi miei e 1 col bonus
-
@PanicoDSM Puoi farlo
-
Ragazzi, per diverse questioni sono riuscito a depositare solo 87€,non 100, vale la pena fare la promo anche così giusto? So ovviamente che guadagnerò di meno, ma se parliamo di 3/4€ in meno non è un dramma.
-
ieri ho fatto la scomessa dei 100 euro e mi deve ancora rivare il bonus di 25 euro.. i 25 euro arrivano proprio alla 72 ora ? credevo che arrivassero prima ..
-
@Davide i bonus di 5€ richiesti tramite i punti sisal, dopo quanto tempo mi vengono accreditati???
-
@Fabio166 nel giro di poche ore al massimo
-
@Devil13 sisal li accredita sempre dopo 72 ore
-
@Davide an dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie allora e arrivderci
-
@Davide poi lo gioco in modalità BR???
-
@Fabio166 si, oppure lo usi per le prossime qualificanti settimanali
-
La seconda fase dell'offerta l'ho già fatta la settimana scorsa e oggi mi hanno accreditato il bonus, che ho già utilizzato come qualificante per la giocata di questa settimana, vi chiedo nel profit come devo inserire la giocata? Posso inserire 20 importo e 5 bonus? Oppure c è un'altro criterio? Grazie
-
@Machico79 Esattamente come hai detto, 20 in importo puntata e 5 in importo bonus
-
@Evaldezio bene sto iniziando a capire qualcosa
-
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho cercato di combinare la promo benvenuto con il rimborso dell'Australian Open, sbagliando a piazzare 4 scommesse (a quota inferiore a 2). La domanda è: questa settimana posso continuare con la promo benvenuto scommettendo 5×5€ oppure non posso più usufruirne? Grazie! -
@Pupazzone92 Puoi continuare
-
buonasera ragazzi, la settimana scorsa ho erroneamente giocato tre schedine quotate sotto il 2 (tutte e 3 vinte) e non ho quindi ricevuto i punti (ne ho soli 1650). Ora mi chiedevo se convertirli e prendere 2€ bonus da scommettere per evitare di perderli oppure accumularli.
-
@xth3cr0wx Hanno prorogato la scadenza dei punti, puoi accumularli almeno per un altro anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet