Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@unknown97 grazie 1000
-
@unknown97 ok ma nella seconda fase, sono 25 euro totali alla settimana che si possono fare anche in un giorno solo oppure vanno distribuiti nei giorni settimanali?
-
@davvo98 Puoi farle quando ti pare da lunedi a domenica, anche 5 consecutive nello stesso giorno
-
@unknown97 ok perfetto, grazie mille
-
volevo sapere se il credito bonus riscattato con i punti fedelta', vale per le 5 scommesse da 5 euro a quota 2.grazie !
-
@intrex84 sì, il bonus è valido come se fosse saldo reale
-
Buona sera a tutti,
ho fatto le mie 5 scommesse ma quando ho completato la 5^ bancata mi ha messo un'importo diverso da 5 euro. nonostante io abbia scritto 5. Anzi mi aveva creato due bancate separate a euro 2.99 circa. una l'ho annullata e mi ha lasciato una bancata da euro 3.50. come posso eliminarla. e se non posso cosa succede. grazie e spero di essere stato chiaro. -
@fenix26873 ecco la puntata da 3.50. non capisco cosa sia successo
-
@fenix26873 la prossima volta invece di fare 5 bancate, separate, fanne una unica: a betfair non interessa se ne fai una unica o no, è solo sisal che vuole che le separi. Quindi metti il totale 25€ nel calcolatore e banca per il totale su betfair.
adesso ti mancano 1,44€ da bancare sul benevento. Il problema è che betfair non ti permette di bancare direttamente meno di 2€, per cui dovrai seguire questa guida per bancare 1.44€ a quota 2.68 sul benevento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide scusami ma nella guida ci sono numeri diversi. a quando devo scendere la quota.
e l'importo devo mettere 2 euro? -
@fenix26873 devi mettere la quota che è disponibile su betfair. Adesso è 2.70, prima era 2.68.
Per il resto tu devi bancare sempre 1.44 che ti mancano, non cambia nulla di più dalla guida.
-
la settimana in cui devo fare le 5 scommesse da 5 euro per ricevere il bonus viene contata dal giorno dell'iscrizione allo stesso giorno della settimana successiva o da lunedì a domenica?
-
@enricopersello la settimana che prende in considerazione sisal è da lunedì a domenica.
Tra mercoledì e giovedì accredita i punti della settimana precedente -
salve domanda stupida : come faccio a capire che sono passate le 40 settimane per la seconda fase?' dovrei andare a ritroso nei miei movimenti e contare le settimane???
-
@Danielsan Basta ricordarsi quando ti sei iscritto
Se non lo ricordi potresti controllare tra le vecchie mail, Sisal a seguito della registrazione manda una mail -
@Danielsan Vai su programma fedeltà, clicca sui tuoi punti e sulla destra ci saranno gli ultimi accrediti di punti.
Troverai la dicitura "Promo bet 225 XX" e al posto delle XX il numero della settimana della promo -
@Evaldezio ascolta ora ho puntato 5 scommesse sul Marsiglia a 2.24 e bancato sul Marsiglia a 2.32, mentre lo facevo però nn si è abbinata del tutto , dallo schemino della bancata nn abbinata Vabbene ? Dovrei bancare altri 5,71?
-
@Danielsan Sì
Ricorda di annullare le scommesse non abbinate prima
-
@unknown97 Non è del tutto corretto, io ho ricevuto 14 settimane di punti, e XX è 24
Quindi si potrebbe seguire questa regola, ma ci si dovrebbe fermare nella settimana in cui si ricevono i punti con la dicitura Promo bet 225 50
Non ne sono del tutto convinto, le settimane sembrano avere tutte la stessa numerazione, non seguire questa regola -
Effettivamente nn mi trovo è impossibile che questa è la 24 esima settimana ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet