Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@fenix26873 la prossima volta invece di fare 5 bancate, separate, fanne una unica: a betfair non interessa se ne fai una unica o no, è solo sisal che vuole che le separi. Quindi metti il totale 25€ nel calcolatore e banca per il totale su betfair.
adesso ti mancano 1,44€ da bancare sul benevento. Il problema è che betfair non ti permette di bancare direttamente meno di 2€, per cui dovrai seguire questa guida per bancare 1.44€ a quota 2.68 sul benevento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide scusami ma nella guida ci sono numeri diversi. a quando devo scendere la quota.
e l'importo devo mettere 2 euro? -
@fenix26873 devi mettere la quota che è disponibile su betfair. Adesso è 2.70, prima era 2.68.
Per il resto tu devi bancare sempre 1.44 che ti mancano, non cambia nulla di più dalla guida.
-
la settimana in cui devo fare le 5 scommesse da 5 euro per ricevere il bonus viene contata dal giorno dell'iscrizione allo stesso giorno della settimana successiva o da lunedì a domenica?
-
@enricopersello la settimana che prende in considerazione sisal è da lunedì a domenica.
Tra mercoledì e giovedì accredita i punti della settimana precedente -
salve domanda stupida : come faccio a capire che sono passate le 40 settimane per la seconda fase?' dovrei andare a ritroso nei miei movimenti e contare le settimane???
-
@Danielsan Basta ricordarsi quando ti sei iscritto
Se non lo ricordi potresti controllare tra le vecchie mail, Sisal a seguito della registrazione manda una mail -
@Danielsan Vai su programma fedeltà, clicca sui tuoi punti e sulla destra ci saranno gli ultimi accrediti di punti.
Troverai la dicitura "Promo bet 225 XX" e al posto delle XX il numero della settimana della promo -
@Evaldezio ascolta ora ho puntato 5 scommesse sul Marsiglia a 2.24 e bancato sul Marsiglia a 2.32, mentre lo facevo però nn si è abbinata del tutto , dallo schemino della bancata nn abbinata Vabbene ? Dovrei bancare altri 5,71?
-
@Danielsan Sì
Ricorda di annullare le scommesse non abbinate prima
-
@unknown97 Non è del tutto corretto, io ho ricevuto 14 settimane di punti, e XX è 24
Quindi si potrebbe seguire questa regola, ma ci si dovrebbe fermare nella settimana in cui si ricevono i punti con la dicitura Promo bet 225 50
Non ne sono del tutto convinto, le settimane sembrano avere tutte la stessa numerazione, non seguire questa regola -
Effettivamente nn mi trovo è impossibile che questa è la 24 esima settimana ...
-
@Danielsan Ripeto: controlla le tue mail, ci dovrebbe essere la mail di conferma della registrazione a Sisal
Così i conti sono sicuri, potrebbe anche essere che tu abbia saltato/salterai delle settimane e che magari quel riferimento ai punti sisal possa essere sbagliato -
@Evaldezio Hai ragione, la mia data di iscrizione era compatibile con la 24° settimana di promo e pensavo fosse diverso per tutti
-
@Evaldezio NE Ho saltata una sola, anzi giocai 4 scommesse invece di 5
ps registrato il 27 novembre....
quindi se ho calcolato bene dovrebbe essere la decima settimana -
@Danielsan Ok, quindi le ultime 5 scommesse da 5€ dovrai farle nella settimana che va dal 26 Agosto al 1 settembre, annotalo da qualche parte
Non si può seguire la regola della dicitura dei punti in quanto penso sia un codice comune a tutti per indicare una certa settimana, insomma, non è un contatore personale
-
@Evaldezio Fatto la foto..... anche se sara difficile farle ad agosto xD , mi sa che mi devo portare un portatile appresso sulla spiaggia
-
Per la fase 2, se io ho già scommesso i 25 euro del bonus, sono abbastanza per la prima settimana oppure devo scommettere ancora?
-
@fabelemat Se li hai giocati in 5 scommesse separate e tutte a quota almeno 2 non devi fare altro per la fase 2
-
Salve, sono arrivato anche a questa benvenuto :smiling_face_with_open_mouth: Allora, io oggi ho puntato tutti i 25€ di bonus su una partita, ho letto dopo che li avrei potuti utilizzare meglio dividendoli nelle 5 partite per il bonus! Ma in verità avevo un dubbio, il bonus 5x5x40 è un bonus successivo all'accredito di quello da 25€? Oppure funzionano in concomitanza, cioè adesso io ho già fatto quella da 25€, devo solo farne altre 4 da 5€ per ottenere il bonus settimanale? E devo effettuarle tutte entro giovedì perchè il bonus viene accreditato in quel giorno o ormai il bonus di questa settimana mi viene accreditato giovedì prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet