Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 sono riuscito!!!! grazie mille ;-))))
-
@bghignone ciao a tutti ultima domanda poi non stresso più... io fatto le cinque puntate ma per farle ho docuto sepndere su Betfair 20 Euro circa... a questo punto siamo sicuri che ci sia un guadagno?? scusate sono alle priem armi
-
poichè devo ancora finire le 40 settimane, volevo sapere se potevo prelevare dal book e continuare a fare promo benvenuto.
Grazie -
@daredevilone puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno, volevo avere informazioni circa le 5 scommesse che devo piazzare ogni settimana, viene conteggiata anche la scommessa che effettuerò con i 5 euro di bonus che sbloccherò con il saldo sisal?
-
@folletto8719 Sì, quel saldo viene considerato come reale e quindi qualificante per Sisal
-
ok grazie mille.
-
@unknown97 grazie mille.
-
ciao a tutti, sono arrivato alla fase 2. Nella settimana precedente ho piazzato le varie scommesse per ricevere i 5euro bonus. Volevo sapere dopo quanto questo bonus è disponibile
-
@marse1234 il bonus lo accreditano il giovedì, di solito.
-
BUONASERA,volevo solo sapere se il bonus di 5 euro x 40 settimane e'erogato al termine delle 5 scommesse piazzate o al momento della giocata .esempio;se gioco adesso 5 partite che si concluderanno domenica,il bonus,me lo danno mercoledi-giovedi di questa settimana o della prox?
-
@fabriwlf prox settimana
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@fabriwlf devi attendere mercoledì/giovedì, poi riceverai i sisal points
grazie
-
Salve, ho fatto tutto... scommesso 100 euro su sisal a quota 2,04 vinto su betfair 94,6 .......... scommessa finita da 1 ora ......... documenti convalidati oggi, iscritto a sisal ieri, il bonus quando mi dovrebbe arrivare ? sempre entro 72 ore.. anche se ho gia convalidato i documenti?
-
@andrea123 Si, prendi come riferimento almeno 72 ore, eventualmente puoi provare a contattare l'assistenza dopo quel periodo di tempo
-
Ciao, volevo sapere se rischio di essere limitato giocando ogni settimana solo il bonus Sisal. Grazie
-
@Sergy98 Vai tranquillo che sisal è uno dei book più gentili..io faccio la stessa cosa e gioco le promo del fine settimana quando me le mandano e tutto fila liscio.
-
@Davide come pposso avere un guadagno se spendo 25 euro e ricevo un bonus da 5 , dato che ogni 5 euro di scomesssa avro una perdita
-
come faccio a capire se il bonus è attivo?
-
@Farcox contatti la chat e chiedi se possono verificare se nel tuo conto gioco è attivo il bonus benvenuto scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet