Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide si comprendo bene thanks!
-
Questo post è eliminato! -
Domanda:
ho ricevuto il bonus di 5euro. Pensavo di fare le 5 scommesse da 5euro l'una tutte sullo stesso esito di una stessa partita. Avendo il bonus che verra' usato, dovro' bancare sempre 25euro ? -
@Alkraam si la bancata la devi fare a fronte dei 25 scommessi su sisal
-
@cartineoro ok. Quindi se punto e banco prima il bonus a parte e poi 20euro per le altre 4, e' sempre uguale giusto?
-
@Alkraam ma non cambia nulla se fai 5 puntate uguali,i 5 di bonus sono soldi come i 20 quindi fai 5 scommesse da 5 utilizzando 5 di bonus e 20 relae e poi banchi una sola volta il totale giocato su sisal e il gioco è fatto
-
@cartineoro si, in realta' il mio dubbio era come faccio a sapere esattamente quanto guadagna in questa maniera?
-
@Alkraam per l'operazione di punta e banca puoi fare in un unica soluzione come ti ho spiegato mentre per saper quanto guadagni effettivamente metti 5 su br e 20 in nornmale,,poi alla cifra che leggi nel guadagno dei 5 bonus togli il valore che leggi quando metti 20 in normale..ti uscirà tipo 4,87 di guadagno bonus e 1,70 persi dei 20 che hai messo tu,facendo 4,87-1,70 esce 3,17 che è il guadagno..cifre messe per fare un esempio ovviamente che non dovrebbero discostarsi troppo dalla realtà
-
@cartineoro ottimo, ci siamo letti nel pensiero. Era quello che stavo facendo. Grazie ancora!
-
@Alkraam figurati alla prossima ciao
-
Ciao, giusto un chiarimento:
- settimana prossima faccio 5 punta - banca da 5€ l'una;
- qualsiasi sia l'esito il giovedì successivo ricevo 5€ di bonus (che non posso prelevare);
- vado sullo store e converto i punti sisal in bonus;
- il bonus si deve usare entro 60 giorni dall'accredito;
- quindi accumulo un po' di bonus e faccio un punta e banca per guadagnarci;
Non mi torna però come faccio a guadagnare se ogni settimana verso 25€...
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio: in fase di registrazione non avevo spuntato il trattamento dei dati personali. Ora ho visto che per accedere al programma fedeltà bisogna inviare una mail specificando che si acconsente al trattamento.
Nel frattempo ho già fatto deposito + puntata qualificante + puntate per fase 2.A qualcuno è già successo? Potrei perdere i bonus o appena mi accettano mi accreditano tutto?
Grazie! -
@Foxarts praticamente tu su quelle 25€ che versi su sisal con il punta - banca e rating buoni perdi 0,20-0,50 centesimi a partita (dipende dal rating) e se sono 5 partite nella peggiore delle ipotesi perdi 2,5€, e ottieni però un bonus di 5€ (che poi rigiocherai e se hai rating buoni ci perdi sempre quei 0,20€).
-
@AsumaSarutoMBi mmm, ok, e quindi quando guadagno?
-
@Foxarts dipende dal rating che trovi, come ti hanno detto su il guadagno per ogni settimana va dai 2€ ai 4€ all'incirca
-
ciao volevo sapere se i bonus benvenuto da 5 euro sono utilizzabili per sfruttare le ricorrenti. grazie a chi mi saprà rispondere.
-
Questo post è eliminato! -
@donez97 certo
-
@Paolopelly no, e va anche contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous Chiedo scusa... non avevo letto il regolamento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet