Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Blecchino sì, se giochi 100€ e poi altre 4 scommesse a quota minima di 2.00 ti qualifichi anche per i 5€ della fase 2, che riceverai il prossimo giovedì
-
davide quindi dopo le 5 scommesse compresa i 100sempre meglio farle tra venerdi e domenica !! in questo caso giovedi mi trovero con 30 di bonus 25 e 5 !! almeno non si ci sbaglia secondo me !!
-
@Blecchino è indifferente quando le fai, basta che le fai
-
@Davide si certo davide era un modo per non sbagliarmi tutto qui ! grazie mille davide
-
scusate, posso fare due ricariche da 50 euro perche se la faccio da 100 mi da errore? tanto conta solo se scommetto 100euro a quota 2?
-
@prozio sì, conta la prima scommessa, tuttavia è strano che ti dia problemi con 100€
-
eh lo so, mi dice che forse dovrei verificare il conto paypal. ma lo utilizzo su ogni book, grazie per l'aiuto
-
@prozio per sisal può dare problemi paypal, devi verificare con la loro assistenza
-
Davide scusami quando si guadagna il bonus in questo caso 30 euro perche 100 prima scommessa che da 25 e poi le altre 4 per la fase 2 che genera quello da 5 , nella sett successiva tutte le scommesse che si generano da 5 euro le si fanno tutte in modalita BR giusto ??
-
@Blecchino come da guida, le scommesse qualificanti le devi fare in modalità Normale. La giocata con il bonus la fa in modalitò BR se lo giochi a parte, oppure giochi il bonus come qualificante a quota minima di 2.00 per la settimana successiva e in quel caso è come averlo giocato al rating 100%
-
si si esatto le qualificanti sempre normali e i bonus in BR si si era una domanda ovvia cmq solo che la paura a volte di sbagliare mi fa ste domande , sempre meglio chiedere !! grazie comunque!!
-
Ciao a tutti, devo cominciare a fare la fase 2 con le 5 scommesse da 5€ per 40 settimane. Vorrei sapere se la seconda settimana posso giocare le 5 schedine da 5€ con 20€ reali + 5€ di bonus, poi vorrei sapere se conviene sfruttare questo tipo di bonus che dura 10 mesi e se non erro nell'arco di questi 10 mesi si guadagna in totale 120-150€
-
@Molem40 si puoi usare su sisal sempre il saldo bonus per qualificarti ai bonus successivi settimanali e puoi usare il saldo bonus anche per partecipare alle varie promo.Per il discorso se vale o no farla direi proprio che conviene anche perchè puoi agganciare questo discorso del bonus settimanale ad altre promo del fine settimana che spesso sisal propone.
-
@cartineoro ok perfetto... Poi vorrei sapere un'altra cosa. Io ho appena ottenuto una vincita realativa all'ultima scommessa della fase 1. Questa scommessa può valere come una delle 5 di questa settimana?
-
@Molem40 quella da 100 dici,oppure del bonus ricevuto grazie al piazzamento della qualificante?
-
@cartineoro quella da 100 e poi quella da 25€ per convertire il bonus da 25€ in soldi prelevabili
-
@Molem40 se questa era la tua prima settimana e hai fatto quella da 100,hai ricevuto il bonus e lo hai giocato a quota 2 vale e quindi sono due..fossi stato in te dopo aver ricevuto il bonus da 25 avrei fatto solamente 4 scommesse da 2 e per le giocate di questa settimana ero a posto conservando ancora 17 di bonus..la settimana prossima usavo quei 17 rimasti per fare 4 delle 5 per ricevere il bonus della settimana seguente.
-
@cartineoro purtroppo ho letto dopo in cosa consisteva la fase 2 e ho seguito passo passo cosa diceva la guida. Nella guida non c'era scritto di tenersi il bonus per la fase 2 purtroppo. Ad ogni modo quei 25€ di bonus sono riuscito a trasformarli in 24,43€... Diciamo che con il tuo sistema ci avrei risparmiato poco 57 cents
-
@Molem40 hai fatto bene comunque ad affidarti alla guida passo per passo,se analizzi bene la cosa per avere il bonus da 5 la settimana prossima tu hai scommesso prima 100 poi 25 e poi ancora 6,ottimizzando come ti dicevo io tu giocavi solo 108 quindi 23 euro in meno che sono un discreto margine,diciamo che bisogna risparmiare il più possibile perchè un euro di li due euro di la a fine mese magari per uno che gira abbastanza denaro ha un guadagno maggiore anche di centinaia di euro,alla prossima e buon divertimento qui sul forum.
-
Ho una domanda, in pratica sono iscritto da un pò a Sisal e non ho ancora ricevuto il bonus perchè non mi hanno ancora confermato il conto. Sono comunque ancora all'interno della prima settimana. Mi conviene aspettare il bonus per piazzare le altre 4 scommesse da 2€, oppure devo ricaricare 8€ e piazzarle? Inoltre volevo sapere se a prescindere dal giorno in cui ci si registra la settimana va dal lunedì alla domenica, oppure devo contare sette giorni a partire dal giorno in cui mi sono registrato. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet