Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 è si, stavo leggendo infatti.. Ammettiamo che sarebbe bellissimo però!
-
@fiddygrande Ok, grazie!
-
Ho notato che i rating sono piuttosto bassi...non sarebbe meglio coprirsi con un Punta-Punta sulla scommessa qualificante?
-
@Dan94 certo, volendo puoi farlo
-
le scommesse della fase 2 devono concludersi nella settimana o non ha importanza?
-
@gosh99 non ha importanza, basta piazzarle nella settimana
-
@Chomp96 raga ho un problema... ho giocato le 5 settimanali su una partita...ma non pensandoci ho anche provato la strategia SUPEROVER sulla stessa...adesso che faccio? se fanno un goal nn posso fare cashout senno farei cash out anche dei 25€ scommessi separatamente che devo fare? Help
-
@enzobascio89 su che mercato hai fatto le 5 qualificanti? sempre sul mercato dove hai applicato la strategia super over?
-
@Chomp96 no l'ho fatto sul pareggio
-
@enzobascio89 allora non avrai problemi, il cash out interesserà solo il mercato su cui lo fai, non tutti i mercati di quella partita
-
@Chomp96 ah ok menomale grazie...pensavo fossero tutti collegati..grazie
-
buonasera a tutti, posso effettuare un prelievo parziale di quanto ho nel conto o perdo il bonus? grazie mille e buona serata
-
@gascoigne23 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!
-
Buonasera, ho fatto la scommessa di 100€ e stavo bancando a 98.12€ ma mi è uscito "Bancata parzialmente abbinata" e non so che cavolo ho fatto e mi sa di aver cancellato quelle non abbinate... Quindi ora ho una bancata che mi copre solo 27,25€. C'è un modo per recuperare tutto? La partita su cui ho puntato/bancato è il 6 Aprile. Vi allego la schermata di Betfair.!!
-
@Arizass1992 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao ragazzi, una domanda forse superflua…. per la fase 2, ho giocato come da guida 5 puntate da 5€, mi hanno detto dall'assistenza che i punti sisal arriveranno tra mercoledì e fine settimana, intanto posso già giocare le altre 5 puntate della settimana o devo aspettare prima che arrivi il bonus punti ?
grazie mille sempre
-
@lorenzopersico puoi già giocare oggi, ed eventualmente usare il bonus che arriverà da mercoledì in poi per le qualificanti della prossima settimana
-
@Davide grazieeeee
-
Salve ho seguito la guida passo passo, mi sono registrato il 27/03 e ad oggi non mi hanno ancora verificato l'account e di conseguenza erogato il bonus, qualcun altro ha avuto questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet