Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a Sisal qualche giorno fa. Piazzata la scommessa da 100 euro sul PSG di stasera e quattro da due euro sul Betis Siviglia (sempre di stasera). Quando pensate mi accrediteranno i due bonus? (Quello da 25 euro e quello da 5)
-
@PosaFranc quello da 25 dopo 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti. I sisal points della fase due mercoledì/giovedì prossimo
-
@Davide documenti inviati alla mail [email protected], è esatta? Perdona la domanda sciocca ma sono nuovo
-
@PosaFranc corretto
-
@Anonymous Ok grazie
-
Ciao, io mi sono accorto dopo un po' della fase due. Avrò perso 3 settimane, vabbè. Ho piazzato le cinque scommesse, tutte a quota a 2 ( e tutte perse anche) ma i miei sisal point non salgono . Come fare?
-
@Zolladiterra8 i sisal points vengono erogati il mercoledì/giovedì della settimana successiva
-
scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro della scorsa settimana !! adesso bisogna fare 5 scommesse settimanali ossia 20 euro reali e 5 di bouns !! la domanda sarebbe tutte e 5 le puntate( bonus compreso) vanno giocate a quota minima di 2.00 e solo il bonus 5 euro in modalita BR dico bene ?? grazie !!! ogni volta ho sempre paura di sbagliare
-
@Blecchino corretto. Puoi anche mettere direttamente 25€ in modalità normale nel calcolatore e fare 5 puntate identiche sullo stesso esito (bancando il totale su betfair). Il bonus lo incasserai al 100%, senza mettere in BR
-
davide non ho capito bene , posso fare 5 scommesse uguali es bologna chievo per 5 volte sul book dando vitt al bologna per 5 volte e su betfair una sola puntata da 25 euro ??
-
@Blecchino esatto
-
ah non sapevo si potesse fare uguale grazie davide
-
Ciao a tutti! Volevo porre la seguente domanda: siccome l'offerta per via delle 40 settimane è un po'onerosa da sfruttare, secondo voi vale la pena aspettare che scada affinché se ne presenti un'altra più comoda? Ho visto che questa scadrà tra non molto. Grazie in anticipo!
-
@Guxxi in verità è un'ottima offerta e non è per niente onerosa. Perchè la ritieni tale?
-
davide scusami la domanda ma il goal/no goal su betfair dove si trova in bologna chievo?? o sono io cieco ma no lo trovo !!
-
@Davide Così, di primo acchito per via della fase due composta da 40 settimane per ottenere il bonus, oneroso non tanto per le cifre da impiegare, ma per il tempo da dedicarci. Però infatti se mi dite che ne vale la pena, la inizio senza timore.
-
@Blecchino lo trovi alla voce "entrambe le squadre segnano"
-
@Guxxi fare 5 giocate da 5€ e bancarle porta via non più di 20 minuti a settimana (considerando che puoi scegliere una partita e giocare tutti i 25€ sul medesimo esito in 5 schedine singole identiche)
-
@Davide grazie davide si avevo visto ma non mi tornavano le quote tra l odd e betfair per questo !! grazie davide
-
@Davide si si perfetto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet