Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pietronardeiros se sei già registrato su un sito non hai la possibilità di sfruttare la relativa offerta benvenuto. Potrai però sfruttare tranquillamente le esclusive e ricorrenti che offre
-
grazie mille, sfrutterò le ricorrenti.
-
se divido l'importo di 100 della prima qualificante in 5 puntate (sullo stesso incontro) sono già qualificato per i punti settimanali?
-
@uncharted no, devi tassativamente scommettere 100€ in una unica soluzione per ottenere il bonus della fase 1.
-
Per i punti che ti danno ogni mercoledì o giovedi devono essere usati entro un tot o posso tenermeli per quando dico io?
-
Ciao raga...una domanda...se devo piazzare una scommessa da 5 euro ed ho 3 euro di bonus e 2 euro reali...il sito della Sisal la piazza in automatico prelevando dal saldo reale e quello bonus insieme oppure ho problemi?
-
@Dan94 Prima prende quelli del bonus, in questo caso prende sia quelli del bonus che quelli reali.
-
Salve, nella seconda fase farò sempre una schedina in modalità BR e le altre 4 in modalità normale?
-
@123412233412 sì, ma puoi anche farle tutte in modalità normale visto che l'importo da bancare è lo stesso. Poi però nel profit tracker segni correttamente le puntate
-
È ancora possibile su sisal (Come su netbet) depositare con un metodo è prelevare con un altro?
Esistono altri book oltre i sopra citati che le permettono? -
@pedro è ancora possibile farlo su sisal. Dovrebbe permetterlo anche domusbet e betclic
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@pedro è ancora possibile farlo su sisal. Dovrebbe permetterlo anche domusbet e betclic
Quindi su sisal posso depositare con yap, ad esempio, e decidere di prelevare in contanti in ricevitoria o al tabacchi? (Del tabacchi non ne sono sicuro, sarebbe la prima volta per me)
-
@pedro in teoria sì, ma ti consiglio di verificare questi dettagli tecnici con la loro assistenza
-
@Davide ah non è un "segreto" il fatto che si possa prelevare anche con metodo diverso?
-
@pedro no, è una loro politica di sistemi e prelievi
-
Salve, ho un problema a bancare su Betfair per poter scommettere su Sisal per ottenere il Bonus di benvenuto. Qualunque scommessa su betfair mi segna non abbinata sul calcolatore, infatti se provo a bancare su betfair sulla schedina della scommesa mi scrive: "Mercato solo vincente".
Ho letto la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ma il problema è che non la banca, le quote sono corrette ci deve essere qualche altro motivo. Mi sapete spiegare come mi devo comportare? -
@ledany puoi fare uno screen di quello che vedi quando provi a bancare?
-
SI
-
@ledany hai scelto una quota pessima, sia per rating che per liquidità, hai già scommesso su sisal?
-
no non ho ancora scommesso nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet