Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Giancaaarlo va bene anche 2.00 precisa
-
Scusate per la fase 2 i 25 € circa da bancare per le rispettive scommesse su Sisal li posso fare anche con un'unica giocata? (sull'exchange intendo)
-
@mrsid7 no devi fare 5 puntate da 5 euro anche sullo stesso evento ! Ma devi giocare 5 volte !!!
-
@mrsid7 sulla bancata puoi bancarle tutte insieme si sì ! Scusa avevo letto male !!
-
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei ancora avere questa settimana.
L'ultimo aggiornamento è questo:05/06/2019 PROMO BET 225 MNT42
Confermate?
-
@Enrichman ti basta contare da calendario le settimane solari per avere la conferma al 100%
-
il mio account paypal non è verificato quindi non posso ricaricare... mi serviranno 1-2 giorni lavorativi prima della ricarica da 100 euro per sfruttare il bonus iniziale.
Il bonus iniziale ha una scadenza, oppure se non faccio altre ricariche/giocate posso sfruttarlo quando voglio? -
@wolly96 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per completare la fase 1
-
ciao ragazzi, distrattamente ho piazzato una scommessa da 3 e per rimediare ho fatto 3 scommesse da 5, una da 7 e una da 3. ho fatto bene?
-
@robbi88 corretto,importante è 25 euro quota 2 diviso in almeno 5 scommesse,gli importi li puoi decidere come vuoi te
-
@cartineoro grazie
-
@robbi88 figurati,buona giornata.
-
Ciao raga, sapete se c'è un modo per vedere quando mi finisce la benvenuto di sisal nel loro sito? cioè, io i calcolini me li son fatti ma se anche loro nel sito mi metttessero al data sarei più contento., sapete niente? grazie.
-
@Gualtiero965 controlla nella cronologia dei tuoi sisal point, e vedi il primo che hai ricevuto che numero di serie ha, e vedi l'ultimo che numero ha, così da vedere a quale settimana ti trovi
-
Scusate non ho versato entro le 72 ore è valido ancora il bonus? Ho chiesto alla chat e mi hanno detto che devono passare 15gg cosa mi dite?
-
@AloneInTheDark hai 15 giorni dalla registrazione per sfruttare la fase 1. Quindi le 72h non c'entrano; se ti trovi ancora all'interno dei 15 giorni sei ancora in tempo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@AloneInTheDark hai 15 giorni dalla registrazione per sfruttare la fase 1. Quindi le 72h non c'entrano; se ti trovi ancora all'interno dei 15 giorni sei ancora in tempo
Grazie amico
-
Scusate, dato che nella seconda settimana di Sisal, tra le 5 scommesse ne sto piazzando una con i 5 euro di bonus, in quest'ultimo caso nel calcolatore dovrò mettere modalità BR e non NORMALE, giusto?
-
@Diego6 se la stai piazzando con il bonus dovrai metterlo in BR
-
Questa settimana avete ricevuto i sisal point della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet