Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Il bonus "acquistato" di 5€ dal programma fedeltà ha una scadenza per essere giocato?
-
@giannix79 se non ricordo male scadono dopo 60 giorni ma lo puoi vedere direttamente tu cliccando sul bonus
-
@Anonymous ok domani quando arriva verifico. Altrimenti, visto che mancherò due settimane, accumulo soli i punti fedeltà e li riscatto al rientro. Quelli sembrano non scadere
-
E' possibile prelevare durante la fase 2??
-
@Ninjass95 sì vai tranquillo
-
I primi 100 euro per sbloccare il bonus devono essere messi in un'unica scommessa o posso farne due da 50? Grazie
-
@smontico devi farne per forza una da 100 perché il bonus è calcolato sulla prima scommessa che piazzi
-
ma ho un scadenza per ritrare i punti sisal, nel senso ogni settimana devo ritirare i 2700 punti o posso ritirare quando voglio accumulandoli e invece di farmi accreditare 5 euro me ne faccio accreditare 10/15?
-
@Marco2298 puoi accumularlo x prendere anche altro,non necessariamente quello da 5€
-
Salve, volevo chiedere, quanto dura il bonus di 5 euro assegnato settimanalmente? Devo giocarlo entro un limite di tempo o poso accumularlo? Grazie
-
@Siupa dura 4 settimane dalla registrazione, i bonus e i punti non hanno scadenza.
Puoi accumulare i punti, ma se li converti in soldi bonus verranno presi sempre in automatico alla prossima scommessa -
Per la fase 2 è importante il momento in cui piazzo le schedine o il momento in cui finisce la partita?
-
@whitehole conta quando piazzi la schedina, può terminare in qualsiasi altra settimana
-
@Davide ok quindi se piazzo una schedina su una partita che finisce la prox settimana, giovedì prossimo riceverò comunque i sisal points, giusto?
-
@whitehole esatto
-
Ciao, stavo facendo dei calcoli sull'oddmatcher ipotizzando cinque puntate da 5 euro ciascuna, con relativa bancata. Con i rating esistenti, non superiori a 92, ottengo una perdita di circa 0,45 per ciascuna puntata/bancata, per un totale di 2,30 euro di perdite complessivo. A fronte di un bonus di 5 euro il mio guadagno settimanale sarebbe di poco superiore ai 2,5 euro, giusto? Lo chiedo perchè stavo leggendo post del 2018 in cui si ipotizzavano guadagni di 4 euro a settimana. Quindi non capisco se devo attendere rating maggiori oppure no. Grazie
-
@shulien76 se ogni settimana utilizzi i 5€ di bonus all'interno delle qualificanti riesci a guadagnare 3€ o anche di più (con rating maggiori si intende)
-
oggi arrivati i 2750 SP e convertiti in 5€ bonus scommesse, però tali 5€ non mi sono stati ancora accreditati nel saldo. Oltre me qualcun altro in questa situazione?
-
@onepunchman solitamente arrivano dopo al massimo una mezz'oretta.
-
@cartineoro loro dicono che entro 24h li accreditano, però come dici te usualmente entro un ora li caricano!!! Bhoo! aspetto fino a domani e poi contatto l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet