Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok quindi se piazzo una schedina su una partita che finisce la prox settimana, giovedì prossimo riceverò comunque i sisal points, giusto?
-
@whitehole esatto
-
Ciao, stavo facendo dei calcoli sull'oddmatcher ipotizzando cinque puntate da 5 euro ciascuna, con relativa bancata. Con i rating esistenti, non superiori a 92, ottengo una perdita di circa 0,45 per ciascuna puntata/bancata, per un totale di 2,30 euro di perdite complessivo. A fronte di un bonus di 5 euro il mio guadagno settimanale sarebbe di poco superiore ai 2,5 euro, giusto? Lo chiedo perchè stavo leggendo post del 2018 in cui si ipotizzavano guadagni di 4 euro a settimana. Quindi non capisco se devo attendere rating maggiori oppure no. Grazie
-
@shulien76 se ogni settimana utilizzi i 5€ di bonus all'interno delle qualificanti riesci a guadagnare 3€ o anche di più (con rating maggiori si intende)
-
oggi arrivati i 2750 SP e convertiti in 5€ bonus scommesse, però tali 5€ non mi sono stati ancora accreditati nel saldo. Oltre me qualcun altro in questa situazione?
-
@onepunchman solitamente arrivano dopo al massimo una mezz'oretta.
-
@cartineoro loro dicono che entro 24h li accreditano, però come dici te usualmente entro un ora li caricano!!! Bhoo! aspetto fino a domani e poi contatto l'assistenza
-
@onepunchman in passato sono capitati ritardi,comunque dai li hanno sempre mandati..stay tuned!!
-
@cartineoro in dirittura d'arrivo per finire questa lunghissima promo (ne vorrei altre 40 di settimane ) spero non mi facciano scherzi
-
@onepunchman ahah veramente..dai che comunque sisal manda sempre qualcosina,se fossero tutti così i book si andrebbe alla grande.
-
@cartineoro pienamente ragione, fossero tutti cosi sarebbe una pacchia!!!
-
scusate, come faccio ad annullare una scommessa su betfair ABBINATA, perchè ho bancato dopo aver scommesso su sisal ma non mi ha abbianto una cifra al disotto di un euro, percui betfair non mi fa bancare un importo così basso, ho controllato la liquidita ed è scesa a 24.84 io però ho scommesso 5x5euro cioè 25euro sullo stesso evento. come posso procedere o lascio tutto così e perdo questi centesimi???
-
@ciccio04 quando hai bancato? quanto invece dovevi bancare?
-
-
@ciccio04 lascia così com'è e attendi che si abbini
-
@ciccio04 il calcolatore ora mi da 0.79 da bancare
-
@Anonymous l'ho annullata ormai
-
@ciccio04 allora segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange per sapere come bancare meno di 2€
-
@Anonymous top questa guida, grazie, ho fatto tutto
-
Buongiorno ho piazzato la prima scommessa con i 100 euro, mi è stato verificato il conto da 24 ore ma ancora non mi è stato accreditato il bonus, intento posso giocare le altre 4 schedine da 2 euro per ottenere il bonus settimanale ? ho già giocato una schedina da 5 euro per la qualificante del bonus ricorrente sul mondiale femminile Giamaica - Italia, quindi in totale me ne mancano 3 schedine da 2 euro per ottenere i 5 euro di bonus settimanali giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet