Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno, la settimana scorsa mi sono confusa e ho piazzato 5 scommesse da 5€ che giocano oggi. Non ricevero il bonus della settimana scorsa, ma le scommesse che ho piazzato la settimana scorso mi valgono come qualificante per il bonus di questa settimana?
-
@mariaamalia nessun problema, le scommesse possono terminare anche nelle settimane successiva, rimangono comunque qualificanti per la settimana in cui le piazzi. Quindi giovedì riceverai i sisal points
-
ho un piccolo dubbio, ma come qualificante settimanale valgono anche le multiple con quota complessiva di 2?
-
@Pasquale10 si certo
-
C'è la promo ricevi sisal point se viene assegnato un rigore.
C'è scritto "effettuare scommesse di almeno 10€ pre-match in singola e con quota di almeno 2,00" e nel caso si verifichi la condizione si ottengono i sisalpoint.
Mi qualifico lo stesso se faccio le classiche 5 scommesse da 5€ rispettando la quota minima?
edit
T&C
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 3 giorni lavorativi dal termine dell'avvenimento.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@edo0808 si, ti qualifichi lo stesso anche a questa promo
-
Relativamente alla seconda fase di 40 settimane, se si fanno delle qualificanti tra il lunedi ed il mercoledì/giovedi prima di ricevere il bonus di 5 euro per le scommesse della settimana prima, succede qualcosa? Nel senso... vengono comunque contate non inficiano nulla? Grazie in anticipo.
-
@Guxxi nessun problema, tu hai comunque tempo dal Lunedì alla Domenica per piazzarle, quindi è indifferente
-
Mi è stato accreditato un bonus sport di 10 euro, lo posso utilizzare per le qualificanti della fase 2? C'è una quota minima a cui devo giocare il bonus?
-
@Igiul99 esattamente lo puoi usare x le qualificanti della fase 2...così da ottimizzare i guadagni
-
@Igiul99 il bonus cmq puoi giocarlo a prescindere a qualsiasi quota
-
Scusate ma qualcuno oggi ha già ricevuto il bonus del 5x25?
-
Si può depositare con Skrill giusto?
-
@TheGhostNinja sì, è valido anche skrill
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ragazzi dopo quanto tempo si perde il diritto si 5€ settimanali? Ho saltato 3-4 settimane senza scommettere
-
@Jeffrey-Lebowski non perdi mai il diritto, potrai proseguire con le settimane rimanenti. Hai 40 settimane dalla registrazione
-
Ciao a tutti, qualcuno sa perché piazzando le 5 scommesse da 5€ mi accredita 1100 punti anziché 2750? Mi è già successo la settimana scorsa, ma pensavo di aver sbagliato qualcosa io essendo un principiante!
-
@Luckyed
allego foto scommesse settimana scorsa -
@Luckyed [censored], mi sono risposto da solo! Mi ero perso la quota minima a 2, mortacci mia!!!
-
Buonasera. Scusate, 5 schiedine alla settimana devono essere terminate in questa settimana, oppure solo piazzate, e giocate anche nella settima successiva? E come calcolano la settimana? Se io mi sono iscritto oggi, la prima settimana terminera domenica 23 giugno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet