Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@edo0808 si, ti qualifichi lo stesso anche a questa promo
-
Relativamente alla seconda fase di 40 settimane, se si fanno delle qualificanti tra il lunedi ed il mercoledì/giovedi prima di ricevere il bonus di 5 euro per le scommesse della settimana prima, succede qualcosa? Nel senso... vengono comunque contate non inficiano nulla? Grazie in anticipo.
-
@Guxxi nessun problema, tu hai comunque tempo dal Lunedì alla Domenica per piazzarle, quindi è indifferente
-
Mi è stato accreditato un bonus sport di 10 euro, lo posso utilizzare per le qualificanti della fase 2? C'è una quota minima a cui devo giocare il bonus?
-
@Igiul99 esattamente lo puoi usare x le qualificanti della fase 2...così da ottimizzare i guadagni
-
@Igiul99 il bonus cmq puoi giocarlo a prescindere a qualsiasi quota
-
Scusate ma qualcuno oggi ha già ricevuto il bonus del 5x25?
-
Si può depositare con Skrill giusto?
-
@TheGhostNinja sì, è valido anche skrill
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ragazzi dopo quanto tempo si perde il diritto si 5€ settimanali? Ho saltato 3-4 settimane senza scommettere
-
@Jeffrey-Lebowski non perdi mai il diritto, potrai proseguire con le settimane rimanenti. Hai 40 settimane dalla registrazione
-
Ciao a tutti, qualcuno sa perché piazzando le 5 scommesse da 5€ mi accredita 1100 punti anziché 2750? Mi è già successo la settimana scorsa, ma pensavo di aver sbagliato qualcosa io essendo un principiante!
-
@Luckyed
allego foto scommesse settimana scorsa -
@Luckyed [censored], mi sono risposto da solo! Mi ero perso la quota minima a 2, mortacci mia!!!
-
Buonasera. Scusate, 5 schiedine alla settimana devono essere terminate in questa settimana, oppure solo piazzate, e giocate anche nella settima successiva? E come calcolano la settimana? Se io mi sono iscritto oggi, la prima settimana terminera domenica 23 giugno?
-
@domgia58 basta piazzarle durante la settimana, poi possono anche terminare dopo
-
@Davide cmq devo piazzarle fino a domenica presumo...
-
@domgia58 sì, entro le 23.59 di domenica
-
@Davide Grazie mille!
-
scusate, potreste aiutarmi di calcolare le mie perdite... la quota sul book e cambiata nel momento quando schiaciavo scommetti e non ho notato che invece di quota 4.5 iniziale ho puntato su quota 4.25, pero' sul betfair non ho cambiato i'importo bancata e invece di 100 euro, ho bancato 105,88 con la risponsabilita 349,4... Ora non riesco a capire quanto perdo con questa scommessa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet