Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
per la fase 2 si può scomettere su partite anche se queste iniziano la settimana successiva ? cioè per la fase 2 basta piazzare le scommesse in quella settimana o devono anche finire nella settimana in cui si scomette ?
-
@Devil13 l importante che le Piazzi nella settimana ...poi se finiscono dopo nn fa niente
-
potete dirmi se il bonus di 25 lo danno dopo aver ricevuto i documenti o dopo aver convalidato il conto?
-
@alessiorossi il bonus sarà dato successivamente alla scommessa qualificante piazzata a q minima 2 e sarà il 25% di quanto scommetti. (scommetti 100€ ricevi 25) in ogni caso il bonus semmai dovessero attendere le verifiche del conto lo darebbero a conto verificato e non ad invio documentazione.
-
@enzobascio89 grazie
-
salve ho effettuato ieri la registrazione, stamattina ho inviato i documenti e piazzato la prima scommessa da 100€. Non ho capito se ora devo fare altre 4 scommesse per la fase due o se devo aspettare la verifica o la fine della partita (in questo caso perderei la prima settimana vero?)
-
@Enea92 nella prima settimana se hai piazzato la prima scommessa da 100€ ti basta farne altre 4 da 2€ l'una. Per le prossime settimane devi totalizzare minimo 25€ a quota minima 2 suddivise in 5 schedine. I 25€ possono anche non essere suddivisi equamente, come nel caso della prima settimana.
-
@zin365 pensavo di dover attendere il primo bonus da 25€, come se fase 1 e 2 fossero una seguente l'altra
-
@Enea92 no non devi aspettare quel bonus, in ogni caso se te lo accreditano in tempo puoi usarlo per piazzare le qualificanti
-
@zin365 ok grazie
-
@zin365 provando a fare le altre scommesse esce un codice di errore
"La tua scommessa non è andata a buon fine. Token non valido per il conto gioco" -
@Enea92 Prova a fare logout e login da sisal e riprovare
-
Se ho sbagliato e scommesso su un evento che termina il 25 giugno (seconda fase del bonus) mi vale per la qualificante della prossima settimana?
-
@AleB95 no, vale comunque per questa settimana, è indifferente quando terminano
-
Buongiorno a tutti. C'è un modo per vedere quando terminano le 40 settimane del bonus?
Grazie -
@paologabo non c'è un modo, ma basta sapere la data in cui ti sei registrato e contare 40 settimane solari da essa
-
@Davide Ho tenuto il conto ma volevo vedere se tutto coincideva. Ok grazie
-
Buongiorno, nella guida ho letto che posso usare il saldo bonus come qualificante per la fase 2, anche il binus di 25 euro dalla prima scomessa, e corretto?
-
@domgia58 certo
-
buongiorno,mi è arrivata una mail con una promozione di rimborso del 50 % su un massimo di 50 euro,esiste una discussione a riguardo? scrivo qui perche non la trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet