Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ilCentone il guadagno della fase 2 dipende dalla ricezione dei sisal points. Usando i sisal points riscuoti i bonus da 5€ con cui ottieni il guadagno stimato di 3-4€ a settimana
-
Bonus arrivato!
-
Salve, ho piazzato lunedì la scommessa bonus per prendere i 25€ della prima settimana. Quindi sono nella seconda settimana e devo iniziare la fase 2. Mi bastano 4 scommesse da 2€ o devo farne 5 da 5€?
-
@leo-renzao se i 25€ li hai piazzati a quota minima di 2.00, bastano altre 4 scommesse da 2€. Se invece non hai rispettato tale quota, devi procedere con altre 5 da 5€
-
Ciao,
sto cercando di registrarmi a sisal per il bonus di benvenuto seguendo il link della guida ma il link non funziona. Posso registrarmi direttamente dal sito sisal senza rischiare di perdere i bonus? -
@capitanonema certo, basta che selezioni la benvenuto come da guida
-
in attesa del bonus da 25 euro posso prelevare la vincita della prima scommessa vinta grazie
-
@manulele74 certo
-
Come si fa a capire quando sono concluse le 40 settimane se non ho tenuto la data precisa?
Dopo 40 settimane non mi accreditano più i Sisal Points? Come faccio a capire quando ho finito la promo benvenuto? -
@PatoAguilera prova a guardare nelle mail..filtra come voce sisal e da li risali alla data di iscrizione se non le hai cancellate e poi in teoria dovresti contare le settimane.
-
Ragazzi, ho un paio di domandine paranoiche, sicuramente bicchieri d'acqua per ninja più navigati di me (sono qui da praticamente due settimane!) ma mi sento in dovere di farle. Vado al dunque senza altri preamboli, la materia in oggetto è la Fase 2 del Bonus Benvenuto:
- È estate, gli eventi sono pochi, e terminati Coppa America, Coppa d'Africa e Mondiali Femminili non rimarrà più niente su cui scommettere. Se inizio a giocarmi partite tipo amichevoli tra due squadre di Serie B ucraina, non rischio che il bookmaker capisca il mio comportamento da ninja?
- Stesso discorso del punto sopra, ma in relazione al fatto che ho letto che si può fare 5 volte la stessa scommessa da 5 euro. Non è un comportamento sospetto? Non vorrei limitazioni!
Domanda bonus: come un vero cretino mi ero scordato della Fase 2 del Bonus Benvenuto Sisal... e ho letto sopra la si può inaugurare soltanto durante i 15 giorni dall'iscrizione. Facendo una conta (ho visto la prima scommessa piazzata su Sisal sul Profit Tracker) dovrebbero esserne passati 9... però boh, magari mi sbaglio. C'è un modo per verificare la data d'iscrizione?
E, ultimissima cosa, un caloroso grazie ai ragazzi di ninjabet per i 23,50 euro che ho incassato grazie alla Fase 1 del bonus!
-
@icegkm78 Puoi fare tranquillamente le 5 giocate tutte uguali,mai problemi direi per nessuno da quello che ho letto nel forum,me compreso.Visto che appunto puoi fare una sola scommessa divisa in 5 devi trovare solamente una partita e non 5 che sia diciamo presentabile..se le partite son quelle che ci dobbiamo fare,comunque sisal non è uno dei book più disgraziati da questo punto di vista.Per quanto riguarda la data di iscrizione prova a dare un'occhiata alle mail ricevute da sisal,solitamente manda una mail appunto di benvenuto e da li risali alla data di iscrizione..se dovessi averla cancellata contatta pure la chat di sisal e chiedi a loro e risponderanno ai tuoi dubbi.
-
@icegkm78 la fase due puoi cominciare a farla tranquillamente anche ora... X le partite tutte uguali considera che lo fanno tutti e nessuno ha riscontrato problemi quindi vai tranquillo...x le partite da scegliere purtroppo il palinsesto estivo è un po' limitato ma si trova sempre qualcosa..poi mica stai scommettendo chissà che cifre si partite sconosciute...quindi vai tranquillo su tutte e tre i fronti
-
Staff una domanda: ma dalla 41esima settimana se si fa la solita giocata da 5 x 5 non vengono proprio più accreditati i Sisal Points oppure ne vengono accreditati meno? Esempio si hanno Sisal point non più per bonus da 5 Euro ma per quello da 2 Euro?
-
@PatoAguilera la promozione dura 40 settimane, dopo di che non ricevi più i bonus
-
@cartineoro Che scemo, potevo controllare subito la mail per quanto riguarda la data d'iscrizione... fatto, sono dentro, iscritto da neanche 9 giorni in realtà. Per quanto riguarda le "5 giocate uguali" mi è venuto in mente un altro stupido dubbio: ma voi per uguale intendete proprio la medesima scommessa per cinque volte (del tipo: Italia-Olanda, gioco 5 volte 1 sull'Italia) oppure 5 esiti diversi sulla stessa partita (esempio: Italia-Olanda, gioco 1 sull'Italia, una X, un 2, un over 2,5, un under 2,5, ovviamente tutto bancato poi su Betfair) ?
E cari Cartineoro ed Enzobascio89, grazie mille per la risposta -
@icegkm78 proprio la stessa identica scommessa per essere chiari: copia e incolla 5 volte
-
@Davide Che bomba così, e pensare che ieri mi sono scapicollato nel cercare 5 eventi differenti ahahah
Ma lo chiedo a te Davide che fai parte dello staff, la mia è più che altro pura curiosità questa volta... ma Sisal due domande non se le fa vedendo che fai cinque volte copia e incolla? Anche se forse lo reputano una maniera legittima di sbloccare il bonus...comunque grazie della celere risposta! -
@icegkm78 in 3 anni che siamo operativi, sisal non si è mai fatto domande o problemi in questo senso meglio così
-
Per me questa è la terza settimana e sto aspettando ancora i punti della prima e della seconda Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet