Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
In queste 40 settimane posso prelevare quando voglio, l'unico requisito per ricevere il bonus è giocare 5 scommesse a settimana a quota >= 2.0, giusto?
-
@MarcoNinjaTM esattamente, per un totale di 25€ scommessi a quota 2
-
ragazzi una domanda ho fatto la registrazione venerdi e ho giocato la puntata di 100 euro ma ho sbagliato perche la partita viene giocata lunedi 8 ! adesso le 4 scommesse da 2 euro entro domenica non valgono piu?? come mi devo comportare in questo caso per non perdere la settimana??
-
@Blecchino fa fede la settimana in cui hai piazzato..se hai piazzato questa settimana come è ovvio che sia fai altre quattro scommesse entro domani sera da 2 anche se si disputano da lunedi in poi e sei a posto per ricevere i 5 settimana prossima,
-
@cartineoro ah ok perfetto bene grazie mille non ero sicuro per cui ho chiesto grazie !!
-
raga, giovedì ho fatto una giocata settimanale su una partita che però gioca domani.
mi vale per la settimana prossima?oggi, posso subito rimediare e giocare altre 5x5 su una partita che gioca oggi?
-
@pandan conta la data in cui l'hai giocata, quindi vale per la settimana attuale
-
ah ok ottimo allora, meno male
-
Buongiorno, stavo iniziando le scommesse della fase 2, ho fatto la prima da 100€ quindi adesso ne dovrei piazzare 4 da 2€ come da vostra guida.
La prima ok, piazzata a 2€, solo che adesso non riesco a bancare su betfair perchè l'importo minimo è 2€ e l'odssmatcher mi da valori sotto i 2€.
Posso puntare 2,5 o 3 euro anche se la guida dice di farne 4 da 2€? -
@capitanonema puoi fare le altre tre scommesse da 2€ sullo stesso identico esito, e poi mettere nel calcolatore 8€ (il totale delle 4 scommesse) e bancare direttamente il totale su betfair in una unica bancata
-
@Davide ma anche se la prima è già stata fatta? Adesso le quote potrebbero essere variate.
-
@capitanonema verifica se sono cambiate allora, altrimenti puoi comunque fare le altre tre su di un'altra partita (ma tutte e tre sullo stesso esito) e mettere 6€ nel calcolatore e bancare per il totale di queste tre
-
Non so se questo thread è attivo, ma ho un problema con Sisal, ho fatto il deposito di 100€ con bonifico, solo ora mi accorgo che non si ha diritto al bonus depositando con bonifico. Soluzioni? Idee?
-
@alessc63 puoi provare a contattare la loro assistenza chiedendo se, depositando con paypal/carta, possono comunque attivarti manualmente la promozione benvenuto
-
Ho già provato ma sembra non si possa fare, riproverò. A proposito di paypal, ma non si può depositare usando paypal collegato a IBAN? deve essere per forza collegato a carta di credito?
-
@alessc63 su Sisal, per il deposito tramite paypal, sei costretto ad avere una carta collegata al conto e che sia verificata
-
ragazzi ciao!
domanda: durante le 40 settimane bisogna necessariamente piazzare 5 scommesse da 5 euro ogni settimana per ricevere i punti sisal (e dunque le 5 bonus) oppure è sufficiente piazzare 5 scommesse da 2 euro?grazie raga
-
@Giusepped devi piazzare almeno 5 scommesse per almeno 25€ totali. Puoi farle da 2€ solo se hai già raggiunto il minimo di 25€ a quota minima di 2.00 per altre promozioni o scommesse
-
@Davide get it, grazie!
-
ciao a tutti.
dunque ho completato egregiamente la fase 1. quindi avendo giocato sia la qualificante da 100€ (lunedi) e ricevuto il bonus da 25€ e rigiocato di martedi, queste 2 giocate vengono tenute in conto per il calcolo delle 5 giocate della prima settimana della fase2? per ricevere il bonus massimale di 5 euro della prima settimana mi basta effettuare altre 3 giocate da 5 euro a quota 2 oppure devo farne altre 5 a prescindere da quella da 100 e quella bonus da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet