Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@alessc63 su Sisal, per il deposito tramite paypal, sei costretto ad avere una carta collegata al conto e che sia verificata
-
ragazzi ciao!
domanda: durante le 40 settimane bisogna necessariamente piazzare 5 scommesse da 5 euro ogni settimana per ricevere i punti sisal (e dunque le 5 bonus) oppure è sufficiente piazzare 5 scommesse da 2 euro?grazie raga
-
@Giusepped devi piazzare almeno 5 scommesse per almeno 25€ totali. Puoi farle da 2€ solo se hai già raggiunto il minimo di 25€ a quota minima di 2.00 per altre promozioni o scommesse
-
@Davide get it, grazie!
-
ciao a tutti.
dunque ho completato egregiamente la fase 1. quindi avendo giocato sia la qualificante da 100€ (lunedi) e ricevuto il bonus da 25€ e rigiocato di martedi, queste 2 giocate vengono tenute in conto per il calcolo delle 5 giocate della prima settimana della fase2? per ricevere il bonus massimale di 5 euro della prima settimana mi basta effettuare altre 3 giocate da 5 euro a quota 2 oppure devo farne altre 5 a prescindere da quella da 100 e quella bonus da 25? -
@victorclc ogni settimana devi scommettere minimo 25€ suddivisi in 5 schedine tutte a quota minima 2.
Per gli importi puoi tranquillamente gestirtela tu, di questa settimana per esempio ti basta giocare ancora 3 schedine da 2€ l'una, a quota minima 2.
Volendo le prossime settimane potresti anche giocarti una schedina da 18€ e 4 da 2€, non é obbligatorio che siano da 5€. -
Domanda da nabbo ma uso poco Sisal:
sono livello base/promessa e ho 2.476,50 Sisal Point, quanto devo scommettere per arrivare a 5.500 così da sbloccare due bonus da 5€? Basta fare una semplice proporzione? -
Buongiorno, sono alla seconda settimana della fase 2, oggi ho ricevuti i primi 5€. Adesso posso usarli per piazzare la prima scommessa e poi piazzare le altre 4 sempre da 5€, giusto? Siccome non ho fondi su sisal vorrei vedere se vinco con questi 5€ bonus almeno da avere soldi per piazzare le altre 4, al limite ricarico il conto. Tutto corretto?
-
@edo0808 se sei promessa puoi sbloccare solo i bonus sport da 2 e da 5 e il rapporto di conversione punti/euro è lo stesso quindi o aumenti di livello per avere un piccolo miglioramento di conversione (20 euro li prendi con 10500 da tesserato invece che 11000 sisal points da promessa)oppure non ha senso arrivare per forza a 5500 in quanto 2750 punti per 5 di bonus e 5500 per 10 di bonus sono la stessa cosa.
-
@capitanonema si,li puoi usare,sono qualificanti..ti mancheranno solamente 4 scommesse a quota minima 2 per 20 euro residui da giocare e sei a posto per ricevere il bonus la settimana successiva.
-
@cartineoro probabilmente mi sono espresso male io. Scommettendo 25€ a settimana genero 2750 sisal point che mi valgono 5€ e rimango sempre con un credito residuo di 2476 che non posso mai sfruttare. Se questa settimana scommettessi 30€ (per esempio), farei circa 300 sisal point in più per sbloccare due bonus da 5€?
-
@edo0808 in teoria se scommetti per la benvenuto a quota 2 dovrebbero aumentarti,in tal caso con le promo del fine settimana in rf sarebbe meglio a mio avviso piuttosto che scommettere di più.
-
@edo0808 se sei promessa hai il moltiplicatore a 1, quindi pere ogni € scommesso a quota minima di 2 ricevi uno status point, e quindi i sisal points, se scommetti quindi a rating inferiori al 100% non ti conviene accumularne la differenza per sbloccare un bonus maggiore, in quanto nel mentre avresti solo perdite extra
-
salve, io non posso permettermi di puntare 100 all'inizio perchè non ho abbastanza responsabilità... come posso fare? posso puntare meno ?
-
@samuespo98 punta un importo inferiore, sempre a quota minima di 2.00 e riceverai un bonus del 25% rispetto alla cifra puntata
-
@Anonymous di conseguenza alla fine riceverò il 25 % del ipotetico guadagno
? giusto? -
@samuespo98 no, dipende quanto punti. Nella guida prevediamo un guadagno di 17-22€ con un bonus di 25. Applica quindi la proporzione in base al bonus che intendi ricevere
-
@Anonymous no ok, però di sicuro il guadagno finale sarà inferiore... ad esempio se dovessi puntare 50?
-
@samuespo98 in quel caso il guadagno sarà del 50% in meno rispetto a quanto indicato nella guida (siccome stai scommettendo 50 anziché 100)
-
Ragazzi ho un problema.
La mia puntata bonus risulta conclusa su SISAL ma la bancata nello storico non c'è!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet