Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Ryu-Hayabusa Per ora è indicato 31 dicembre 2019, ma non escludo che potrebbe essere rinnovata anche per l'anno prossimo
-
Buonasera, sto facendo la seconda parte della promozione ma a quanto pare non sono entrato ne Programma Fedeltà di Sisal, mi dice che devo inviare una mail acconsentendo la profilazione e il trattamento dei dati con finalità promozionali etc..
L'ho fatto già 3 giorni fa, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, cosa potrei fare? -
@Gio2q teoricamente adesso dovresti aspettare risposta dal reparto competente... al limite puoi chiedere in chat e vedere se loro possono fare qualcosa (sollecito o verifica stato richiesta )
-
buonasera a tutti. volevo puntare ora la scommessa da 100 euro della fase 1. ma filtrando partite con liquidità maggiori di 100 euro e quota 2 non ci sono partite con un rating più alto del 91%. in queste condizioni perderei 8,50 euro. quindi il bonus finale sarebbe(25-8.50= 16.50). mi conviene aspettare domani per vedere se ci sono partite con rating più elevato? inoltre non perderei anche un'altra piccola percentuale quando devo puntare e bancare la scommessa bonus?
-
@Edoh97 dal 90% in su è considerata una perdita accettabile, poi valuta te quanto vuoi "spremere" questa offerta Il bonus che riceverai è vero che va rigiocato, ma su sisal potrai usarlo al posto del saldo reale per giocare per esempio le scommesse della fase 2, quindi risparmiando il rigioco.
-
@Davide grazie mille. Ora però dopo aver bancato su betfaire mi compare la bancata in 3 scommesse abbinate diverse. Cosa ho sbagliato? Mi pare di aver proceduto in maniera corretta.
-
@Edoh97 se è tutto abbinato e hai inserito le cifre correttamente sei a posto.Per semplificare al massimo il motivo di quello che ti è successo calcola che per dire tu hai bancato 100 e hai abbinato non una scommessa fatta da uno scommettitore che aveva puntato 100 ma hai abbinato ad esempio 4 scommesse..una da 50,una da 30,una da 15 e una da 5 che sommate componevano la liquidità che ti serviva..il totale è sempre 100.
-
@cartineoro però di queste 3 scommesse diverse due sono da 2.62 ed una da 2.64. è normale?
-
@Edoh97 quale era la quota che avevi deciso di bancare?
-
@cartineoro 2.64 come indicato dall'oddsmatcher
-
@Edoh97 nulla di male,ti ha abbinato una parte ad una quota minore e quindi con meno responsabilità..se dovessi vincere su sisal la scommessa perderesti qualcosina di meno sulla qualificante che hai fatto perchè perderesti di meno su betfair in quanto hai bancato una parte della scommessa a quota minore.
-
@cartineoro viceversa se vinco su betfaire perdo qualcosina in piu?
Comunque grazie mille, visto che è stata la prima volta ad aver utilizzato una cifra cosi alta mi ero preoccupato di aver sbagliato qualcosa e di aver perso di conseguenza molti soldi -
@Edoh97 in questo caso se vinci su betfair hai una perdita qualificante identica a quella che ti viene mostrata dall'odds perchè vinceresti su betfair la cifra che hai puntato meno il 5% classico - quello che hai puntato su sisal.
-
@cartineoro grazie mille. Non ho ancora compreso appieno i meccanismi ma ho iniziato ieri sera. Cercherò di apprendere il piu velocemente possibile.
-
@Edoh97 piano piano perchè altrimenti si può sbagliare..inizia a capire bene la giocata che hai fatto e cerca di capire perchè vinci così se vinci sul book o perchè vinci cosà se vinci su betfair non limitandoti semplicemente a copiare quello che ti viene detto di fare senza capirlo appunto...consiglio senza nessun sentimento di saccenza da parte mia eh buona serata,alla prossima
-
@cartineoro ma che saccenza, ogni consiglio da qualcuno più esperto è sempre accettato da parte mia, in qualunque ambito. Son qui per migliorare, quindi grazie ancora e sì, nei prossimi giorni inizierò a studiare intensamente il meccanismo. Buona serata anche a te
-
salve, io ho terminato la fase 1 oggi verso le 20:00, però non ricordo quando ho fatto l'iscrizione.... devo comunque provare la fase 2 ?..
-
@samuespo98 se l’iscrizione non l’hai fatta 40 settimane fa, si, puoi procedere
-
i 25€ bonus della fase 1 posso usarli per fare le 5 scommesse della fase 2?
-
@Ergys-Hilla si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet