Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Edoh97 esatto, quota minima di 2, non avrai problemi, non preoccuparti, gioca come da guida e non avrai problemi
-
Buonasera, ho provato a scommettere su sisal si due partite differenti e spunta la dicitura: "la scommessa non è andata a buon fine, token non valido per il conto di gioco" è capitato a qualcun altro? Mi conviene contattare l'assistenza? È strano perché qualche secondo prima ho scommesso tranquillamente
-
Ciao, ho piazzato la prima scommessa da 5 della fase 2 ma ho anche piazzato una scommessa da 10 per il rimborso ricevuto dalla ricorrente di Wimbledon. Ora, la scommessa da 10 va calcolata o devo semplicemente fare altre 4 scommesse da 5 come dice la guida?
-
@capitanonema La scommessa da 10 va calcolata, quindi ne devi fare altre 3 da 5 euro.
-
@Igiul99 hai provato a fare logout e login e a riprovare a puntare? a volte basta questo piccolo accorgimento per risolvere
-
@Nelke Ma la scommessa bonus da 10 non era quota minima 2 quindi non vale?
-
@capitanonema non vale come qualificante settimanale se non rispettava la quota minima di 2.00
-
@Davide ok, come sospettavo, allora faccio le altre 4scommesse da 5€, grazie.
-
@Davide buon giorno Davide, ho una domanda, e scusa l'ignoranza, per quanto. Riguarda il bonus di benvenuto di sisal, "Descrizione Fase 2
Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione", in pratica ho fatto. La. Scommessa qualificante ieri e giocherà oggi, per far valere la fase 2,devo necessariamente piazzare le scommesse entro questa domenica? O posso iniziare da lunedì? Grazie per il tempo -
@paoetts entro questa domenica per ricevere il bonus settimana prossima..se hai scommesso 100 ti basta piazzare 4 scommesse da 2 a quota 2 e sei a posto,settimana prossima piazzerai altre 5 scommesse per un totale di 25 sempre a quota 2 per ricevere il bonus la settimana successiva.
-
@paoetts ti confermo quanto riferito da cartineoro, se vuoi iniziare la fase 2 senza perdere la settimana attuale, è necessario piazzare le scommesse entro domenica (poi possono terminare anche dopo). Se inizi da lunedì potrai ancora farle, ma non potrai recuperare la settimana non sfruttata (contano 40 settimane solari dalla registrazione in assoluto)
-
@Davide grazie mille ragazzi
-
ciao! la settimana scorsa (per errore ) ho puntato a quota 1,75 anzichè 2.. quindi non ho ottenuto il bonus.. se questa settimana punto le 5 scommesse a quota 2 avrò comunque diritto ai 5 euro bonus dalla settimana prossima?
-
@Paolo1995 si, riceverai il bonus settimana prossima senza problemi
-
Ciao, ho ricevuto un'offerta del weekend che in pratica è una RF. Posso usare questa scommessa in RF come una delle 5 qualificanti per la benvenuto?
Grazie!
-
@MarcoNinjaTM puoi anche usare un unica scommessa su una sola partita a quota almeno 2 e dividere l'rf in 5 così hai completato sia l'offerta esclusiva che quella di benvenuto settimanale
-
@cartineoro ciao, in realtà me ne restano solo 2 per questa settimana. Dici che mi conviene dividere l'RF in 2?
RF mi imporrebbe una scommessa da 34 / 10, dovrei farne 2 da 17 / 5 ?Grazie!
-
@MarcoNinjaTM puoi sicuramente dividerle..le altre 3 quando le hai giocate?
-
@cartineoro le ho giocate ieri. (i calcoli sono giusti?)
-
@MarcoNinjaTM ne puoi fare una da 5 e una da 29 sulla stessa partita e poi calcolare quanto bancare impostando rf 34/10...
Oppure puoi fare una da 10 e una da 24 o due da 17... ma quanto bancare lo calcoli sempre come sopra...
Però le 3 partite che hai giocato non devono influire nel calcolo della posizione netta del weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet