Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@paoetts ti confermo quanto riferito da cartineoro, se vuoi iniziare la fase 2 senza perdere la settimana attuale, è necessario piazzare le scommesse entro domenica (poi possono terminare anche dopo). Se inizi da lunedì potrai ancora farle, ma non potrai recuperare la settimana non sfruttata (contano 40 settimane solari dalla registrazione in assoluto)
-
@Davide grazie mille ragazzi
-
ciao! la settimana scorsa (per errore ) ho puntato a quota 1,75 anzichè 2.. quindi non ho ottenuto il bonus.. se questa settimana punto le 5 scommesse a quota 2 avrò comunque diritto ai 5 euro bonus dalla settimana prossima?
-
@Paolo1995 si, riceverai il bonus settimana prossima senza problemi
-
Ciao, ho ricevuto un'offerta del weekend che in pratica è una RF. Posso usare questa scommessa in RF come una delle 5 qualificanti per la benvenuto?
Grazie!
-
@MarcoNinjaTM puoi anche usare un unica scommessa su una sola partita a quota almeno 2 e dividere l'rf in 5 così hai completato sia l'offerta esclusiva che quella di benvenuto settimanale
-
@cartineoro ciao, in realtà me ne restano solo 2 per questa settimana. Dici che mi conviene dividere l'RF in 2?
RF mi imporrebbe una scommessa da 34 / 10, dovrei farne 2 da 17 / 5 ?Grazie!
-
@MarcoNinjaTM puoi sicuramente dividerle..le altre 3 quando le hai giocate?
-
@cartineoro le ho giocate ieri. (i calcoli sono giusti?)
-
@MarcoNinjaTM ne puoi fare una da 5 e una da 29 sulla stessa partita e poi calcolare quanto bancare impostando rf 34/10...
Oppure puoi fare una da 10 e una da 24 o due da 17... ma quanto bancare lo calcoli sempre come sopra...
Però le 3 partite che hai giocato non devono influire nel calcolo della posizione netta del weekend -
@MarcoNinjaTM perfetto quindi le tre scommesse che hai fatto essendo stated piazzate fuori dal periodo promozionale non rientrano nella posizione netta..si,devi fare rf 34/10 e le puoi dividere..ovviamente stessa partita e stesso esito a quota minima 2..le giocate puoi farle come vuoi,anche una da 30 e l'altra da 4.
-
@cartineoro se fa una da 4 non vale per la benvenuto
-
@MetalCT si,basta fare settimanalmente 5 scommesse per un totale di 25 euro
-
@cartineoro io sapevo che dovevano essere minimo da 5 euro... magari ricordo male
-
@MetalCT calcola ad esempio la prima settimana dove si fa la scommessa da 100..se ne fanno altre 4 da 2 euro l'una a quota sopra il 2 e la settimana dopo il bonus da 5 arriva.
-
Se solo riuscissi a ricaricare
Request Entity Too Large
The requested resource
/ricariche-portlet/html/ricarica.html
does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit.
Apache Server at www.sisal.it Port 80 -
@MarcoNinjaTM prova da un altro browser
-
@MarcoNinjaTM quanto hai impostato i tuoi limiti di deposito?
-
@cartineoro non so .. forse quando mi sono iscritto c era la scommessa minima da 5.. e la benvenuto attuale è diversa...
Considera che la mia 40esima settimana è stata quella scorsa... ed ho sempre fatto così.. -
Salve a tutti sono un neo iscritto, scusatemi ma non ho capito dove sia il profitto con questo bonus. Nella fase 1 devo scommettere 100 € per riceverne 25 e nella fase 2 devo scommettere 25 € settimanali per averne 5 €. Qualcuno con un po' di pazienza riesce a spiegarmi fase per fase dov'è il profitto ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet