Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@michidi i bonus verranno accreditati tra il mercoledì e il giovedì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso
-
@michidi solitamente te li accreditano il mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai giocato
-
Buongiorno, la benvenuto vale pure sulle partita live a quota maggiore d 2?
-
@mariaamalia volendo si può scommettere anche in live sempre rispettando la quota minima
-
ragazzi buonasera.. ho un problema in quanto ho una bancata non abbinata e non so come devo fare, in quanto non capisco se è parzialmente abbionata o no.
-
-
@fedestaffo devi andare sulla pagina dell'evento, dove c'erano le quote che hai bancato, e leggere a destra nella scheda "le mie scommesse". Se hai una parte abbinata la leggerai sicuramenet lì assieme alla parte non abbinata.
Altrimenti basta che controlli nell'estratto conto:
Per le scommesse piazzate sulla sezione Exchange: ATTIVITÀ SCOMMESSE >> SCOMMESSE EXCHANGE
Per le scommesse non abbinate seleziona APERTE e NON ABBINATE.
Per le scommesse abbinate e non ancora refertate seleziona APERTE e ABBINATE. -
si questo screenshot l'ho fatto poco fa, ma come devo fare per abbinarla?
-
@fedestaffo Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie... ma come faccio ad annullarla?
-
@fedestaffo è scritto nella guida, la annulli nella schermata delle tue scommesse, nella pagina dell'evento
-
scusami e grazie mille, non spuntava quel bottone
-
Ragazzi, ciao a tut i una domanda, la. Scommessa. Del. Bonus può riguardare sia calcio che tennis? Lo chiedo per sicurezza, per non perdere il bonus, e per non essere stato vano il tempo atteso
-
@paoetts sì certo, puoi usare qualsiasi sport
-
@Davide, grazie mille Davide!!!
-
Vorrei un consiglio dai più esperti. Sono nella fase iniziale dei bonus benvenuto. Per adesso ho completato quelli di skybet, sportpesa e william hill con un profitto di circa 30 €. Mi sembrano molto pochi, mi consigliate di attendere settembre per fare i bonus benvenuto sperando in promozioni migliori oppure non ci sono più i profitti degli anni precedenti ?
-
@almamater aspettare l'inizio dei campionati può essere utile per trovare rating migliori…. il trend dei bonus di benvenuto è purtroppo quello di peggioramento rispetto al passato., inoltre c'è la questione di quale effetto potrà avere il decreto dignità sui bookmaker, c'è chi dice che i soldi risparmiati in pubblicità potranno essere investiti in bonus migliori...insomma, non possiamo sapere cosa ci attende
-
Ragazzi buon giorno a tutti, ho. Una curiosità, spero di non aver sbagliato, ho giocato il bonus di 25€ ma senza attivarlo dalla mia email, ma direttamente giocato dal sito, mica lo perdo, o ho. Fatto qualche errore, grazie ragazzi
-
@paoetts non serve attivare il bonus, quando lo ricevi è già attivo
-
@Davide grazie mille Davide, per la. Tempestività!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet