Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno, la benvenuto vale pure sulle partita live a quota maggiore d 2?
-
@mariaamalia volendo si può scommettere anche in live sempre rispettando la quota minima
-
ragazzi buonasera.. ho un problema in quanto ho una bancata non abbinata e non so come devo fare, in quanto non capisco se è parzialmente abbionata o no.
-
-
@fedestaffo devi andare sulla pagina dell'evento, dove c'erano le quote che hai bancato, e leggere a destra nella scheda "le mie scommesse". Se hai una parte abbinata la leggerai sicuramenet lì assieme alla parte non abbinata.
Altrimenti basta che controlli nell'estratto conto:
Per le scommesse piazzate sulla sezione Exchange: ATTIVITÀ SCOMMESSE >> SCOMMESSE EXCHANGE
Per le scommesse non abbinate seleziona APERTE e NON ABBINATE.
Per le scommesse abbinate e non ancora refertate seleziona APERTE e ABBINATE. -
si questo screenshot l'ho fatto poco fa, ma come devo fare per abbinarla?
-
@fedestaffo Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie... ma come faccio ad annullarla?
-
@fedestaffo è scritto nella guida, la annulli nella schermata delle tue scommesse, nella pagina dell'evento
-
scusami e grazie mille, non spuntava quel bottone
-
Ragazzi, ciao a tut i una domanda, la. Scommessa. Del. Bonus può riguardare sia calcio che tennis? Lo chiedo per sicurezza, per non perdere il bonus, e per non essere stato vano il tempo atteso
-
@paoetts sì certo, puoi usare qualsiasi sport
-
@Davide, grazie mille Davide!!!
-
Vorrei un consiglio dai più esperti. Sono nella fase iniziale dei bonus benvenuto. Per adesso ho completato quelli di skybet, sportpesa e william hill con un profitto di circa 30 €. Mi sembrano molto pochi, mi consigliate di attendere settembre per fare i bonus benvenuto sperando in promozioni migliori oppure non ci sono più i profitti degli anni precedenti ?
-
@almamater aspettare l'inizio dei campionati può essere utile per trovare rating migliori…. il trend dei bonus di benvenuto è purtroppo quello di peggioramento rispetto al passato., inoltre c'è la questione di quale effetto potrà avere il decreto dignità sui bookmaker, c'è chi dice che i soldi risparmiati in pubblicità potranno essere investiti in bonus migliori...insomma, non possiamo sapere cosa ci attende
-
Ragazzi buon giorno a tutti, ho. Una curiosità, spero di non aver sbagliato, ho giocato il bonus di 25€ ma senza attivarlo dalla mia email, ma direttamente giocato dal sito, mica lo perdo, o ho. Fatto qualche errore, grazie ragazzi
-
@paoetts non serve attivare il bonus, quando lo ricevi è già attivo
-
@Davide grazie mille Davide, per la. Tempestività!!!
-
@Yusuke ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater aspettare l'inizio dei campionati può essere utile per trovare rating migliori…. il trend dei bonus di benvenuto è purtroppo quello di peggioramento rispetto al passato., inoltre c'è la questione di quale effetto potrà avere il decreto dignità sui bookmaker, c'è chi dice che i soldi risparmiati in pubblicità potranno essere investiti in bonus migliori...insomma, non possiamo sapere cosa ci attende
Grazie per la risposta sincera. Tu al posto mio cosa faresti attenderesti l'inizio dei campionati per completere i bonus benvenuto ?
-
@almamater fai delle simulazioni, ovvero vedi già sugli strumenti di ninjabet se ci sono buoni rating su competizioni top perché aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet