Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@almamater fai delle simulazioni, ovvero vedi già sugli strumenti di ninjabet se ci sono buoni rating su competizioni top perché aspettare?
-
@Yusuke ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater fai delle simulazioni, ovvero vedi già sugli strumenti di ninjabet se ci sono buoni rating su competizioni top perché aspettare?
rating a parte, il mio dubbio e se è a inizi campionati ci saranno bonus benvenuto migliori di questi di oggi, non vorrei utilizzarli oggi per profitti bassi se ho la possibilità tra un pio di mesi di ricavare di più
-
@almamater nessuno sa se in futuro ci saranno bonus di benvenuto maggiori, ma si è riscontrato nelle offerte passate che più si va avanti e più tendenzialmente tendono a peggiorare
-
@Genzer10 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater nessuno sa se in futuro ci saranno bonus di benvenuto maggiori, ma si è riscontrato nelle offerte passate che più si va avanti e più tendenzialmente tendono a peggiorare
Quindi sarà prossimo a scomparire ?
-
@almamater in linea di massima ci sono sempre, ma non possiamo sapere se miglioreranno o peggioreranno e se saranno sfruttabili o non saranno sfruttabili!
-
@Genzer10 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater in linea di massima ci sono sempre, ma non possiamo sapere se miglioreranno o peggioreranno e se saranno sfruttabili o non saranno sfruttabili!
visto che la situazione è questa meglio non attendere altro tempo ...
-
@almamater esatto
-
ragazzi siamo a martedì e non mi hanno accreditato il bonus. dove ho sbagliato?
-
@iCalle quando si è conclusa la tua prima scommessa qualificante da 100€? hai convalidato il conto?
-
@Davide mi sono spiegato male. parlavo dei bonus da 5€ delle 40 settimane
-
@iCalle allora è normale, i bonus settimanali vengono accreditati sotto forma di sisal points tra il mercoledì e il giovedì, mai prima.
-
ah ok grazie mille
-
I bonus delle ricorrenti nn scadono giusto ?
-
@Danielsan scadono in circa 60 giorni i bonus settimanali, puoi leggere la scadenza precisa cliccando su "bonus" a fianco al saldo
-
Forse ho perso un pezzo. Io ho piazzato la scommessa bonus da 25 il 15/07, poi altre 4 da 3 euro (meno di 2 betfair non fa bancare) il 19/07. Quindi in tutto sono state 5, nella stessa settimana, per un valore superiore a 25 euro. Come mai però ad oggi i miei sisal points non raggiungono i 2.750 necessari per il bonus da 5? sono a 1.600 soltanto. Dove ho sbagliato?
-
@J0kers413 quote sopra il 2 in tutte le scommesse?
-
@cartineoro nel momento in cui scrivevo mi sono reso conto dell'errore. Ho seguito la guida piazzando il bonus a rating alto, qualsiasi quota. Ma io l'ho considerata come qualificante, che invece non era poichè a quota 1.25.
Grazie -
@J0kers413 orca,peccato..comunque puoi bancare meno di due euro seguendo questa guida,dagli un'occhiata quando hai tempo,buona giornata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
non riesco a registrarmi...dopo aver completato tutti i campi in maniera corretta mi dice " errore generico in fase di registrazione" ho chiamato anche il numero verde senza ottenere risultati. e successo anche a qualcuno di voi?
-
@alberto85 ricontrolla i dati inseriti, niente non riconosce Cod fiscale o altro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet