Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@almamater nessuno sa se in futuro ci saranno bonus di benvenuto maggiori, ma si è riscontrato nelle offerte passate che più si va avanti e più tendenzialmente tendono a peggiorare
-
@Genzer10 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater nessuno sa se in futuro ci saranno bonus di benvenuto maggiori, ma si è riscontrato nelle offerte passate che più si va avanti e più tendenzialmente tendono a peggiorare
Quindi sarà prossimo a scomparire ?
-
@almamater in linea di massima ci sono sempre, ma non possiamo sapere se miglioreranno o peggioreranno e se saranno sfruttabili o non saranno sfruttabili!
-
@Genzer10 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@almamater in linea di massima ci sono sempre, ma non possiamo sapere se miglioreranno o peggioreranno e se saranno sfruttabili o non saranno sfruttabili!
visto che la situazione è questa meglio non attendere altro tempo ...
-
@almamater esatto
-
ragazzi siamo a martedì e non mi hanno accreditato il bonus. dove ho sbagliato?
-
@iCalle quando si è conclusa la tua prima scommessa qualificante da 100€? hai convalidato il conto?
-
@Davide mi sono spiegato male. parlavo dei bonus da 5€ delle 40 settimane
-
@iCalle allora è normale, i bonus settimanali vengono accreditati sotto forma di sisal points tra il mercoledì e il giovedì, mai prima.
-
ah ok grazie mille
-
I bonus delle ricorrenti nn scadono giusto ?
-
@Danielsan scadono in circa 60 giorni i bonus settimanali, puoi leggere la scadenza precisa cliccando su "bonus" a fianco al saldo
-
Forse ho perso un pezzo. Io ho piazzato la scommessa bonus da 25 il 15/07, poi altre 4 da 3 euro (meno di 2 betfair non fa bancare) il 19/07. Quindi in tutto sono state 5, nella stessa settimana, per un valore superiore a 25 euro. Come mai però ad oggi i miei sisal points non raggiungono i 2.750 necessari per il bonus da 5? sono a 1.600 soltanto. Dove ho sbagliato?
-
@J0kers413 quote sopra il 2 in tutte le scommesse?
-
@cartineoro nel momento in cui scrivevo mi sono reso conto dell'errore. Ho seguito la guida piazzando il bonus a rating alto, qualsiasi quota. Ma io l'ho considerata come qualificante, che invece non era poichè a quota 1.25.
Grazie -
@J0kers413 orca,peccato..comunque puoi bancare meno di due euro seguendo questa guida,dagli un'occhiata quando hai tempo,buona giornata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
non riesco a registrarmi...dopo aver completato tutti i campi in maniera corretta mi dice " errore generico in fase di registrazione" ho chiamato anche il numero verde senza ottenere risultati. e successo anche a qualcuno di voi?
-
@alberto85 ricontrolla i dati inseriti, niente non riconosce Cod fiscale o altro..
-
@enzobascio89 niente da fare
-
@alberto85 strano..prova a svuotare la cache cookie e cronologia e riprovi..magari cambi browser...anche se nn penso sia quello il problema..ma tentar non nuoce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet