Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@enzobascio89 niente da fare
-
@alberto85 strano..prova a svuotare la cache cookie e cronologia e riprovi..magari cambi browser...anche se nn penso sia quello il problema..ma tentar non nuoce
-
@alberto85 hai provato a cambiare browser e connessione? A volte può essere anche il modem. Prova a registrarti connettendoti alla rete 3g del tuo cellulare
-
@Davide col cell è andato. apposto siamo..i cellulari hanno superato il pc
grazie a tutti -
ragazzi buona sera a tutti, su questa offerta mi trovo praticamente ad aspettare i deposito della scommessa vinta bonus, quindi qualificante fatta, bonus ricevuto, giocato, vinto ed ora devo aspettare l'accredito, volevo chiedervi per l'offerta delle 40 settimane è NECESSARIO la conferma del deposito o posso tranquillamente iniziare con la fase 2? grazie mille!!!!!!
-
Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€.
ABbiate perdono per la mia ignoranza, ma questo vuol dire che e devo fare anche in giorni diversi o posso tranquillamente farle tutte e 5 ad esempio sta sera?? -
@paoetts puoi anche farle tutte questa sera
-
@paoetts puoi benissimo iniziare con la fase 2!
-
Ma io invece volevo sapere una cosa, io mi sono iscritto a William Hill l'anno scorso, ma non ho mai usato il bonus, ne depositato, secondo voi il bonus me lo danno? Grazie a chi mi risponde
-
@Gianni9393 bisognerebbe capire con che bonus ti sei registrato, se ancora attivo e se puoi usufruirne. Ma x questo noi non ne sappiamo piu di te...l'unica cosa che puoi fare è chiedere in chat di WH se possono verificare se hai diritto a qualche bonus
-
@enzobascio89 Ti ringrazio, io ho controllato nel sito di Ninjabet, ovviamente nei bonus di benvenuto, e mi dava due tipi di bonus, solo che essendo già un membro WH seppur non avendo mai depositato, ho paura che il bonus sia scaduto, spero di no, in ogni caso contatterò l'assistenza WH per maggiori chiarimenti, grazie 1000!
-
@Gianni9393 si l'unico modo certo è quello
-
@Gianni9393 purtroppo tutti i bonus di williamhill scadevano dopo tot settimane, per cui se ti sei già registrato l'anno scorso, sicuramente non hai diritto più ad alcun bonus di benvenuto
-
Salve, vorrei porre un quesito a cui magari avete già risposto, ...sono all'inizio della fase 2, posso fare 4 scommesse separate ma uguali da 2€ e un unica bancata da 8€? o devo necessariamente scegliere risultati e partite diverse? grazie a tutti.
-
@Riccardo742 su Sisal puoi fare anche 4 scommesse sulla stessa partita e sullo stesso risultato
-
Chiedo scusa, ma i bonus esclusivi e i surebet che fine hanno fatto? dove li trovo?
-
Una curiosità, se nel bonus Eurobet devo puntare 400 euro, quanto sarà la bancata su Betfair? Grazie a chi mi risponde
-
@Gianni9393 meglio postare le domande nelle discussioni apposite per non creare confusione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/13564
-
@Federicodon ok, grazie
-
Salve, mi sono registrato lunedì e non sono ancora riuscito a fare la prima scommessa (causa rating basso), però ho già inviato il documento (me lo hanno convalidato già lunedì). Il bonus arriva a 72 ore dopo la convalida del documento anche se non ho ancora giocato la prima scommessa? Oppure una volta giocata, il bonus comparirà nel saldo? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet