Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi buon giorno, una curiosità, una volta che sisal. Ti accredita il bonus di 5 euro, conviene ricaricare 20 e usare i 5 di bonus o prelevare i 5 e ricaricare 20,sfusate se è una domanda stupida!!!!!
-
@paoetts in quel caso conviene giocare il saldo bonus come una delle 5 qualificanti così da ottimizzare i guadagni
-
@paoetts x l accredito dalla richiesta passa qualche ora al massimo...x prelevarli devi scommetterli e puoi cmq utilizzarli x le 5 scommesse della settimana successiva x ottimizzare i guadagni
-
amici, l'ultimo bonus di 5 euro, ovvero la 40a settimana, posso scaricarlo a quota libera?
-
@pandan certo
-
anzi forse non è l'ultimo. cioè, questa che devo andare a fare è la giocata n.40
quindi ancora non è l'ultima? -
@pandan se questa è la quarantesima settimana dalla registrazione dovrai ancora ricevere un'altro bonus, se è la quarantunesima invece avrai concluso
-
si, la quarantesima.
fatte le solite 5x5.
la sett prossima chiudo con lo scarico degli ultimi 5 euro.
grazie... -
Buongiorno la convalida dei miei documenti è stata fatta più o meno 60 ore fa, ho già scommesso 100€ su una partita quotata 2.00, ma mi deve ancora arrivare il bonus benvenuto di 25€. Se dopo 72 ore deve ancora arrivarmi il bonus devo chiamare l'assistenza matchpoint? Grazie.
-
@BrucePuli la scommessa da 100 quando è terminata esattamente?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous La partita è iniziata il 30/07/19 alle 19:00
-
@BrucePuli le 72 ore terminano questa sera per le 21 circa, quindi dovresti vederlo sul tuo conto entro domani mattina
-
@Davide Ok grazie
-
Scusate ragazzi, ho qualche dubbio. Ho scommesso i 100 euro questo lunedì e scommesso anche i 25 euro di bonus su una partita che termina domani. Per ricevere il bonus settimanale di 5 euro devo piazzare altre 3 o altre 4 scommesse entro domenica? Di qualsiasi importo?
-
@alexetis piazza altre 3 scommesse da 2€ entro domenica
-
Ma solo a me non ha dato i 25€ della benvenuto ? Ho fatto tutto come da guida, ho contattato assistenza ma non mi hanno ancora risolto nulla!!! Sono già passate le 72h ...
-
@rraffaele74 hai piazzato la prima scommessa da 100€ a quota minima di 2? i documenti ti sono stati verificati? hai scommesso entro 15 giorni dalla registrazione?
-
@Chomp96
Tutto fatto come da guida...ho contattato assistenza, vediamo se serve
Nel frattempo ho fatto già le 4 scommesse da 2€ ma a sto punto non so se valgano o meno per la fase 2 -
buongiorno a tutti, scusate ma io mi sono registrato, inviato i documenti ed ho caricato e giocato i 100 euro il 29/07/2019, il bonus da 25 euro ancora non mi arriva, com'è possibile? qualcuno mi sa dare qualche indicazione, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet