Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@paoetts x l accredito dalla richiesta passa qualche ora al massimo...x prelevarli devi scommetterli e puoi cmq utilizzarli x le 5 scommesse della settimana successiva x ottimizzare i guadagni
-
amici, l'ultimo bonus di 5 euro, ovvero la 40a settimana, posso scaricarlo a quota libera?
-
@pandan certo
-
anzi forse non è l'ultimo. cioè, questa che devo andare a fare è la giocata n.40
quindi ancora non è l'ultima? -
@pandan se questa è la quarantesima settimana dalla registrazione dovrai ancora ricevere un'altro bonus, se è la quarantunesima invece avrai concluso
-
si, la quarantesima.
fatte le solite 5x5.
la sett prossima chiudo con lo scarico degli ultimi 5 euro.
grazie... -
Buongiorno la convalida dei miei documenti è stata fatta più o meno 60 ore fa, ho già scommesso 100€ su una partita quotata 2.00, ma mi deve ancora arrivare il bonus benvenuto di 25€. Se dopo 72 ore deve ancora arrivarmi il bonus devo chiamare l'assistenza matchpoint? Grazie.
-
@BrucePuli la scommessa da 100 quando è terminata esattamente?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous La partita è iniziata il 30/07/19 alle 19:00
-
@BrucePuli le 72 ore terminano questa sera per le 21 circa, quindi dovresti vederlo sul tuo conto entro domani mattina
-
@Davide Ok grazie
-
Scusate ragazzi, ho qualche dubbio. Ho scommesso i 100 euro questo lunedì e scommesso anche i 25 euro di bonus su una partita che termina domani. Per ricevere il bonus settimanale di 5 euro devo piazzare altre 3 o altre 4 scommesse entro domenica? Di qualsiasi importo?
-
@alexetis piazza altre 3 scommesse da 2€ entro domenica
-
Ma solo a me non ha dato i 25€ della benvenuto ? Ho fatto tutto come da guida, ho contattato assistenza ma non mi hanno ancora risolto nulla!!! Sono già passate le 72h ...
-
@rraffaele74 hai piazzato la prima scommessa da 100€ a quota minima di 2? i documenti ti sono stati verificati? hai scommesso entro 15 giorni dalla registrazione?
-
@Chomp96
Tutto fatto come da guida...ho contattato assistenza, vediamo se serve
Nel frattempo ho fatto già le 4 scommesse da 2€ ma a sto punto non so se valgano o meno per la fase 2 -
buongiorno a tutti, scusate ma io mi sono registrato, inviato i documenti ed ho caricato e giocato i 100 euro il 29/07/2019, il bonus da 25 euro ancora non mi arriva, com'è possibile? qualcuno mi sa dare qualche indicazione, grazie.
-
@fadeninja quando ti hanno convalidato i documenti? devono passare 72h dalla mail che ricevi dove indicano che sono stati convalidati
-
Benvenuto su sisal.it! L'offerta di gioco online più ricca in Italia ti aspetta! I tuoi dati sono stati registrati correttamente.
Per confermare la tua e-mail e ricevere il Contratto di Gioco clicca qui .
Il Codice Conto riportato in questa e-mail è indispensabile per identificarti: custodiscilo con cura.
Grazie alla registrazione sei entrato nel Programma Fedeltà di Sisal.it: il programma a punti con tanti fantastici premi. Con questi tre semplici passi inizi subito la tua raccolta di Sisal Points.
Con la registrazione hai ottenuto 100 punti ! Ora effettua una ricarica ed invia il tuo documento per ricevere in totale 500 punti(*) .
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Il Team Sisal.it
() Hai tempo 30 giorni dalla data di registrazione per effettuare la tua prima ricarica ed ottenere i 200 Sisal Points.
() Hai tempo 30 giorni dalla data di registrazione per inviare il documento, regolarizzare la tua posizione contrattuale ed ottenere 200 Sisal Points. Il documento di identità deve essere leggibile, in corso di validità. Sisal Entertainment S.p.A si riserva di non erogare i Sisal Points ai soggetti non aventi diritto.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo e potrebbe avere carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio ed ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla sicurezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet