Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@fferro82 Sarebbe la seconda
-
@fferro82 questa è la seconda in quanto la prima settimana coincide con la settimana di iscrizione al book (settimana intensa da lunedì a domenica di riferimento)
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@fferro82 questa è la seconda in quanto la prima settimana coincide con la settimana di iscrizione al book (settimana intensa da lunedì a domenica di riferimento)
Grazie, quindi la qualificante non posso considerarla tra le 5 corretto? E se non ho ricevuto il bonus nella prima settimana si annulla il bonus come per altre offerte?
-
@alexw grazie mille
-
@fferro82 la qualificante x la prima benvenuto fatta così come da guida nn è valida x la seconda fase... il bonus della seconda fase relativo alla prima settimana nn è "annullato", semplicemente nn avendo giocato le 5 scommesse separate a quota minima 2, non riceverai i sisal point da convertire in 5€.. ma potrai cmq qualificarti ogni settimana x la settimana successiva...
-
Si può prelevare il ricavato della qualificante del primo bonus da 25€ prima di ricevere il bonus?
-
@Keishusan Si
-
Ciao ragazzi, un'informazione,per la fase due del bonus di sisal occorre giocare 5 scommesse separate da 5 euro a settimana o un'unica scommessa da 25 euro a settimana per ricevere il bonus di 5 euro?
-
@Benny199875 5 separate da 5 a settimana
-
@Benny199875 occorre fare almeno 5 scommesse separate, ognuna a quota minima di 2.00, per un totale di almeno 25€
-
@Davide potrei fare allora che ogni 7 giorni gioco 5 scommesse da 5 euro?
-
@Benny199875 sì, la guida è impostata proprio in questo modo
-
Teoricamente allora facendo così e ottenendo 5 euro bonus a settimana non è che potrei giocare di volta in volta con un punta e banca quei 5 euro ?o mi conviene accumulare tutti questi 5 euro e poi fare un punta e banca con tutti?
-
@Benny199875 conviene usare i 5€ di bonus all'interno di una delle 5 schedine qualificanti successive, in tal modo farai sempre 5 di bonus + quattro da 5€ con soldi tuoi per ottenere il bonus successivo
-
Alla fine quindi col bonus totale che avrò potrò farci un punta e banca ?
-
@Benny199875 sì, come indicato nella guida, tuttavia se lo giochi a quota minima di 2.00 varrà al posto di una delle 5 scommesse qualificanti che devi fare ogni settimana. In tal caso te ne rimarrebbero solo 4 da fare di tasca tua
-
Ma se metti caso io facessi che di tasca mia 5 schedine da 5 euro otterrei 5 euro di bonus a settimana ,seguendo questo filo mettiamo caso arrivo a 100 euro di bonus ,se poi lo uso per puntare e bancare alla fine è sempre un guadagno no?
-
@Benny199875 non è proprio uguale, perchè per ottenere quei 100€ di bonus devi aver fatto 20 settimane in cui hai giocato 25€, quindi in totale avrai giocato 20 x 25€ ?= 500€ di tasca tua e 100€ di bonus, per un totale di 600€ scommessi. Applicando un rating medio del 95%, il guadagno finale sarà di 100 (bonus ottenuto) - (600x 0,95 -600 = 30) = 70€ di guadagno netto.
Se invece usi i 5€ di volta in volta, nelle 20 settimane avrai comunque ottenuto in tutto 100€ di bonus, tuttavia avrai giocato 4 x 5€ x 20 = 400 + 100 di bonus, quindi 500€ in tutto. Ad un rating medio del 95% il guadagno netto sarà di 75€.
-
Ho capito grazie mille ,ultime due cose.Come prima settimana conta la scommessa da 100 euro iniziale e 4 da 5 euro?e poi posso scommettere le schedine da 5 euro ovviamente separate ma tutte per la stessa partita?
-
@Benny199875 se sei nella stessa settimana solare in cui hai puntato i 100€, si conta, e potrai farne altre 4 scommesse da soli 2€ (il minimo di 25€ lo hai già raggiunto). Ti confermo che tutte le schedine possono essere perfettamente identiche sulla stessa partita ed esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet