Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 100 euro il 22 scommesso su Fiorentina Napoli del 24 e mandato i documenti da verificare subito, ma non ho ancora ricevuto ne i 25 di bonus ne i 5 della seconda fase (eseguita come da guida). Cosa posso fare per capire il motivo?
-
@paro devono passare 3 giorni lavorativi dal termine della giocata e dalla ricezione della convalida dei documenti da parte di sisal. Se entrambe le cose sono successe il 24, attendi fino a domani mattina per il bonus
-
@Davide ho appena visto che mi hanno mandato la mail di ricezione documento solo ieri anche se li ho mandati ben prima. Ok aspetto. Mentre il bonus da 5 euro dovrebbe vedersi tra oggi e domani?
-
@paro sì, riceverai i punti sisal della scorsa settimana tra oggi e domani, e li potrai vedere all'interno del saldo punti del programma fedeltà
-
@Davide Ok e posso usarli anche per le 5 scommesse da 5 da fare per questa settimana?
-
@paro sì certo
-
@Davide ottimo grazie
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Maakarov solitamente arriva una mail che ti dice che è presente una promo a te dedicata..andando poi nel tuo conto sisal e accedendo al programma fedeltà trovi la card da accettare,comunque viene inserita solitamente la guida e se ne parla qui sul forum e di conseguenza è difficile non accorgersi che gira questa promozione
Ok grazie dell'info. Al momento l ho giocata classica, non mi era arrivata nessuna mail. Figurati se non scrivevo che avevo inviato i documenti neanche i 25e di bonus mi stavano dando
-
@cipobet perfetto,comunque tieni controllato sempre il conto di sisal,specialmente nel fine settimana
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cipobet perfetto,comunque tieni controllato sempre il conto di sisal,specialmente nel fine settimana
ok
-
C'è una cosa che non mi è chiara, una volta piazzati i 100 Euro e ricevuti i 25 bonus, poi per 40 settimane ogni giorno devo giocare 5Euro per andare a ricavare 5Euro a settimana?
Non si possono giocare tutte e 5 le schedine in un giorno che valgono per tutta la settimana?
Grazie in anticipo! -
@mondatimarco puoi piazzare le 5 schedine necessarie per la seconda fase anche tutte lo stesso giorno, anche sullo stesso esito
-
ok, e dovrò ripetere questo procedimento per 40 settimane?
-
@mondatimarco esattamente
-
ho appena effettuato la bancata ma mi mi ha abbinato solo 9 Euro rispetto all' importo totale ed ho annullato le bancate non abbinate, c'è un modo per banacare la differenza o rifaccio la bancata da capo?
-
@mondatimarco segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, è possibile prelevare durante la promozione o si rischia la limitazione?
-
@matte90 puoi prelevare senza problemi
-
domanda (dubbio) sui sisal point: ho letto più indietro e nelle altre discussioni, che i sisal point non scadono? possono essere scambiati quando si vuole?
-
@Maakarov esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet