Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve ragazzi..Oggi ho iniziato l'offerta di Sisal, un po' in ritardo perché avrei dovuto farla prima ma non ho mai ben capito la fase 2 ed ho sempre rimandato ...Ho letto nella guida che si dovrebbero fare 5 scommesse da 5€ ciascuna ogni settimana per ricevere il bonus.. Ma poi nelle FAQ in fondo c'è scritto che non importa l'importo da scommettere, quindi quanto dovrei scommettere ogni settimana?? E poi per la prima settimana, dato che sto facendo la scommessa da 100€ vanno bene 5 da 2€ come scritto nella guida? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
@Biky30 in generale per la seconda fase bisogna scommettere almeno 25€ a quota minima di 2, e piazzare almeno 5 scommesse, per questo viene indicato per semplicità di piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2, ma nulla ti vieta di fare ad esempio 10+4+5+3+2 ecc. per la prima settimana dove avrai già scommesso i 100€ a quota 2, ti rimarrà da rispettare solo il requisito delle 5 scommesse, quindi ti basterà farne altre 4 da 2€
-
Buonasera, andando per visualizzare e riscattare i Punti Sisal derivanti dalle 5 giocate della settimana scorsa ma mi esce una pagina "AGGIORNAMENTO PRIVACY" dove mi chiede di inviare una mail per accettare il trattamento dei dati, ecc.. adesso ho inviato subito la mail, ma questi punti li ho persi o appena mi lavorano le mail visualizzerò i miei punti?
-
@Chomp96 Grazie mille, sei stati chiarissimo
-
Buonasera,
il deposito da 100 euro è necessario farlo in un'unica soluzione o anche con due metodi differenti? grazie in anticipo -
@pier2019 non è necessario depositare 100€ tutti insieme, ma per ottenere il bonus massimo in ogni caso dovrai fare una scommessa unica da 100€
-
buonasera, sono nella fase in cui ho piazzato per la prima settinana, 5 scommesse da 5 euro l'una. quando si ricevono i sisalpoint, come li converto per la settimana successiva? Ora nel ho 550 (fatto primo deposito da 100 euro e giocato bonus da 25 euro ricevuto) grazie
-
chiedo anche se arrivato a questo punto della guida, posso prelevare le vincite, grazie ancora
-
@LCADOPPI i sisal points li ricevi la settimana successiva a quella in cui punti le 5 scommesse da 5€, approsimativamente tra il mercoledì e il giovedì, e potrai convertirli dalla sezione del catalogo premi nel programma fedeltà (nella guida trovi la spiegazione dettagliata su come convertirli).
In questa fase puoi prelevare senza problemi -
Descrizione Fase 2
Ogni settimana, per le prime 40 settimane dalla registrazione, il nuovo utente Sisal riceve un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nel corso della settimana (da Lunedì a Domenica), fino ad un massimo di 5€ Bonus.Per ricevere il bonus sarà necessario piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Sarà quindi possibile giocare 5 schedine da 5€.
Quello che non ho capito, in relazione a questa seconda fase,, perche non si può fare un unica giocata da 25 euro( che con il rimborso al 20% abbiamo le nostre 5 euro in sisal point),, il venerdi.
-
@arciere non si può fare una scommessa da 25€ perchè sisal vuole che ne fai 5 singole. Sono le regole della promozione, se ne fai una non ricevi il bonus, molto semplicemente
-
ok grazie
-
Ragazzi ma dopo quanto vi ha accettato i documenti Sisal?
-
@Biky30 a me li accettò dopo 3 giorni
-
@Biky30 a volte ci impiega parecchi giorni ma basta sollecitarli un po' in chat
-
come faccio a capire se mi sono registrato correttamente e riceverò il bonus ?
-
@stefanovezzalini non c'è un modo, puoi provare solamente contattando l'assistenza di sisal per capire se hai attivato il bonus di benvenuto scommesse in fase di registrazione.
-
Scusate di nuovo per la terza domanda su questa offerta , dopo averli sollecitati in chat mi hanno accettato i documenti, e dato che ho 210€ nel conto sisal senza aver ancora ricevuto il bonus, posso già prelevarli questi 210? O è meglio aspettare il bonus?
-
@Biky30 puoi già prelevare, non ci sono problemi per il bonus
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet