Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera,
il deposito da 100 euro è necessario farlo in un'unica soluzione o anche con due metodi differenti? grazie in anticipo -
@pier2019 non è necessario depositare 100€ tutti insieme, ma per ottenere il bonus massimo in ogni caso dovrai fare una scommessa unica da 100€
-
buonasera, sono nella fase in cui ho piazzato per la prima settinana, 5 scommesse da 5 euro l'una. quando si ricevono i sisalpoint, come li converto per la settimana successiva? Ora nel ho 550 (fatto primo deposito da 100 euro e giocato bonus da 25 euro ricevuto) grazie
-
chiedo anche se arrivato a questo punto della guida, posso prelevare le vincite, grazie ancora
-
@LCADOPPI i sisal points li ricevi la settimana successiva a quella in cui punti le 5 scommesse da 5€, approsimativamente tra il mercoledì e il giovedì, e potrai convertirli dalla sezione del catalogo premi nel programma fedeltà (nella guida trovi la spiegazione dettagliata su come convertirli).
In questa fase puoi prelevare senza problemi -
Descrizione Fase 2
Ogni settimana, per le prime 40 settimane dalla registrazione, il nuovo utente Sisal riceve un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nel corso della settimana (da Lunedì a Domenica), fino ad un massimo di 5€ Bonus.Per ricevere il bonus sarà necessario piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Sarà quindi possibile giocare 5 schedine da 5€.
Quello che non ho capito, in relazione a questa seconda fase,, perche non si può fare un unica giocata da 25 euro( che con il rimborso al 20% abbiamo le nostre 5 euro in sisal point),, il venerdi.
-
@arciere non si può fare una scommessa da 25€ perchè sisal vuole che ne fai 5 singole. Sono le regole della promozione, se ne fai una non ricevi il bonus, molto semplicemente
-
ok grazie
-
Ragazzi ma dopo quanto vi ha accettato i documenti Sisal?
-
@Biky30 a me li accettò dopo 3 giorni
-
@Biky30 a volte ci impiega parecchi giorni ma basta sollecitarli un po' in chat
-
come faccio a capire se mi sono registrato correttamente e riceverò il bonus ?
-
@stefanovezzalini non c'è un modo, puoi provare solamente contattando l'assistenza di sisal per capire se hai attivato il bonus di benvenuto scommesse in fase di registrazione.
-
Scusate di nuovo per la terza domanda su questa offerta , dopo averli sollecitati in chat mi hanno accettato i documenti, e dato che ho 210€ nel conto sisal senza aver ancora ricevuto il bonus, posso già prelevarli questi 210? O è meglio aspettare il bonus?
-
@Biky30 puoi già prelevare, non ci sono problemi per il bonus
-
@Davide grazie
-
ciao ragazzi, avete ricevuto i sisal point? oggi sono un pò in ritardo rispetto al solito
-
@Maakarov molto spesso arrivano il giovedi invece del mercoledì
-
@NinjaBeppe grazie più che altro iniziavo a preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa, quindi sono andato a rivedere tutte le scommesse fatte
-
Ma solo a me hanno accreditato la metà dei sisal point per i 5€ (1300)? La qualificante l ho giocata correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet