Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@michael98 sì certo
-
Ragazzi io jo fatto oggi il conto sisal e ho giocato i 100 euro a quota 2, mi arriva lo stesso il bonus se la partita non termina entro 72 ore giusto?
-
@melone le 72h partono dalla fine della partita
-
Grazie mille
-
Altra domanda, è rischioso piazzare ogni settimana 5 schedine da 5€ sullo stesso evento, potrebbero sospettare di qualcosa?
-
@mattdrummer97 No vai tranquillo non avrai problemi
-
@mattdrummer97 il fatto che te lo lascino fare non vuol dire però che non capiscano che non sei un normale scommettitore...
-
Io ho fatto la registrazione ieri e avevo puntato su una partita di oggi devo quindi entro domenica giocare almeno altre 4 schedine da 2 euro?
Inoltre i 25 euro di bonus entro quando vanno usati?
Ha senso usarli sia per le restanti 4 qualificanti che per le scommesse della settimana prossima? -
@nancy8775 Sei sicur@ di essere iscritto correttamente al Programma Fedeltà?
Mi ricordo che all'inizio non li ricevevo perché, a detta loro, non avevo accettato i termini e condizioni del programma
-
Posso scommettere sullo stesso match ma con risultati diversi?
Tipo A vs B
punto 5 su A
punto 5 su No goal ? -
@Menno il saldo bonus lo usi come vuoi, sicuramente ha senso usarlo come qualificante. Se clicchi sul tuo.saldo bonus verrà fuori una schermata con tutti i.bonus e la loro.scadenza.
Se la scommessa che hai fatto ieri era di.almeno 17 euro e a quota superiore a 2, per.questa settimana ti.basta piazzare altre 4 scommesse da 2 euro (sempre a quota superiore a 2) -
@rensk94 Si certo, ovviamente dovrai coprirti di conseguenza con 2 bancate
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Non è un argomento di cui si può parlare , vi voglio ricordare .
-
@pepe94 @cartineoro vi invito a non parlare sul forum di argomenti vietati dal Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
-
buonasera, come posso segnare sul profittracker in maniera corretta la fase 2 dell offerta?
-
@thomasgenoa92 se piazzi 5 scommesse uguali, e ogni volta usi il bonus per la settimana successiva, puoi fare così:
aggiungi al profit tracker la scommessa dall'oddsmatcher con importo da 25€, quando ti si apre la schermata di salvataggio modifichi mettendo 20€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus. Così facendo consideriamo già riscosso il bonus da 5€ dato che poi vai sicuramente ad usarlo la settimana dopo
-
@Davide e mi calcola automaticamente il guadagno? cioe invece di andare in negativo come la prima settimana andro in positivo? non so se mi sono spiegato bene..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet