Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@nancy8775 Sei sicur@ di essere iscritto correttamente al Programma Fedeltà?
Mi ricordo che all'inizio non li ricevevo perché, a detta loro, non avevo accettato i termini e condizioni del programma
-
Posso scommettere sullo stesso match ma con risultati diversi?
Tipo A vs B
punto 5 su A
punto 5 su No goal ? -
@Menno il saldo bonus lo usi come vuoi, sicuramente ha senso usarlo come qualificante. Se clicchi sul tuo.saldo bonus verrà fuori una schermata con tutti i.bonus e la loro.scadenza.
Se la scommessa che hai fatto ieri era di.almeno 17 euro e a quota superiore a 2, per.questa settimana ti.basta piazzare altre 4 scommesse da 2 euro (sempre a quota superiore a 2) -
@rensk94 Si certo, ovviamente dovrai coprirti di conseguenza con 2 bancate
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Non è un argomento di cui si può parlare , vi voglio ricordare .
-
@pepe94 @cartineoro vi invito a non parlare sul forum di argomenti vietati dal Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
-
buonasera, come posso segnare sul profittracker in maniera corretta la fase 2 dell offerta?
-
@thomasgenoa92 se piazzi 5 scommesse uguali, e ogni volta usi il bonus per la settimana successiva, puoi fare così:
aggiungi al profit tracker la scommessa dall'oddsmatcher con importo da 25€, quando ti si apre la schermata di salvataggio modifichi mettendo 20€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus. Così facendo consideriamo già riscosso il bonus da 5€ dato che poi vai sicuramente ad usarlo la settimana dopo
-
@Davide e mi calcola automaticamente il guadagno? cioe invece di andare in negativo come la prima settimana andro in positivo? non so se mi sono spiegato bene..
-
-
@Davide ottimo grazie mille
-
ciao avrei un problemino: al punto 10 della guida, ovvero sbloccare il bonus da 5€ dallo store di sisal, a me dice che non posso richiedere il bonus. possibili motivazioni ?
-
@matteodfd che errore ti appare? puoi allegarci uno screenshot?
-
non ho ben capito come aderire al programma fedeltà: per poter accumulare i punti sisal bisogna confermare l'adesione alla promozione in modo esplicito ?
-
@matteodfd sì, se non dai l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per finalità di marketing non potrai ricevere i bonus del programma fedeltà
-
@Davide guardando nelle impostazioni risulta che l'ho data l'autorizzazione
-
@matteodfd ti consigliamo di verificare con l'assistenza di sisal allora per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet