Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Hyxes fai in modo di scommettere prima che ti arrivi il bonus per sicurezza... sebbene su sisal in tutte le offerte sia riconosciuto il bonus valido per qualificarsi ad altri bonus, la tua è una situazione senza precedenti, quindi meglio non rischiare
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Hyxes fai in modo di scommettere prima che ti arrivi il bonus per sicurezza... sebbene su sisal in tutte le offerte sia riconosciuto il bonus valido per qualificarsi ad altri bonus, la tua è una situazione senza precedenti, quindi meglio non rischiare
Qundi deposito 100€ col codice dell'esclusiva e piazzo subito il credito a quota 2 e riceverò entrambi i bonus?
-
Per la seconda fase sisal gli eventi devono essere della settimana stessa o van bene anche della settimana successiva, basta fare le almeno 5 scommesse da almeno 5 euro ad almeno quota 2.0?
-
@Bertoscar anche della settimana successiva, ti basta piazzare le scommesse nella settimana di riferimento. 5 schedine da 5€ quota min 2
-
Le 5 scommesse ho letto che si possono effettuare anche sullo stesso evento, ma solo mercati diversi o anche la stessa scommessa per 5 volte (troppo comodo mi sa ) ?
-
@Bertoscar puoi farle identiche,vai tranquillo
-
Ma va, top! grazie
-
@Bertoscar figurati ahahah
-
@Hyxes esatto
-
Domani termina la mia 2° settimana/40 sfruttabili per il bonus 5€, ma ancora niente accredito punti sisal. Mi devo preoccupare? la prima settimana avevo fatto come consigliato da voi ( "La prima scommessa relativa alla Fase 1 è valida anche come qualificante per la prima settimana della Fase 2. Una volta effettuata la prima scommessa da 100€, sarà sufficiente piazzare altre 4 scommesse da 2€ per completare i requisiti della prima settimana della Fase 2."). grazie
-
@prettymustard84 le scommesse della scorsa settimana sono state piazzate tutte a quota minima di 2.00?
-
@Anonymous come non detto, la bonus era inferiore. Ho perso tutta la line, o posso proseguire partendo sfruttando dalla seconda settimana?
-
@prettymustard84 puoi proseguire sfruttando le prossime settimane
-
Multiple valgono come qualificanti?
-
@OrmaX sì, l'importante è che rispetti la quota minima totale di 2.00
-
Ciao, considerando che sto iniziando oggi questa promozione e quindi avrò diritto al massimo a 20€ di rimborso, come le devo giocare le RF oggi e domani?
-
-
@matte90 devi piazzare oggi un punta banca da 20€ su una partita che si giochi oggi, e poi domani dovrai giocare in rf 67+posizione netta/20
-
Buongiorno, scusate ma questa settimana mamma sisal i points non li vuole dare?
-
@ninjawhite Li ha dati... hai fatto tutto correttamente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet