Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@mabea devi fare 5 scommesse per un totale di almeno 25 a quota 2 o superiore,puoi dividere come vuoi..anche 17-2-2-2-2
-
salve sisal mi ha accreditato 7.50 euro per napoli fiorentina, ma come faccio a sapere se posso utilizzarli come un normale bonus?
-
@dakun tutti i bonus sport di Sisal sono identici, non esistono differenze. Quindi appena piazzerai una scommessa verrà scalato il bonus
-
@Anonymous quindi lo posso utilizzare normalmente per la scommessa da 25 euro, perfetto grazie
-
Ho depositato con Hype (MasterCard) ma non mi fa prelevare, anche se c'è scritto Mastercard...per prelevare è più rapido PayPal, bonifico bancario o domiciliazione postale? -
@Carol paypal è più immediato ma per utilizzare questo metodo è necessario depositare con paypal, quindi non ti conviene
preleva tramite bonifico bancario se hai un iban oppure bonifico domiciliato (dopo 3 giorni lavorativi ti rechi in posta e prelevi i contanti allo sportello)
-
@davidsake scusami,volevo un consiglio..se piazzo le 5 scommesse separate su un unico evento es." juve milan 1" x 5 scommesse da 5 euro, su betfair mi conviene fare un unica bancata da 25?
-
@martina89 sì fai un'unica bancata
-
cose strane: ho cambiato dei punti fedeltà (convinto che fossero arretrati)e sembra che mi abbia dato 3 bonus da 5 euro ma per "giochi di carte". E' possibile che abbia sbagliato qualcosa io? Grazie
-
@pietro-a Si, siccome ho notato già dalla settimana scorsa che hanno messo in evidenza i 5 euro per i giochi carte e ogni volta devo andare nella sezione dei bonus scommesse per convertire i punti
-
@Manu_00 mi hanno fregato o posso rimediare?
-
@pietro-a non credo, puoi provare in chat con l'assistenza e spiegare lo sbaglio nell'acquisto e vedere se fanno un'eccezione
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
on l'assistenza e spiegare lo sbaglio nell'acquisto e vedere se fa
grazie per il suggerimento
-
Io ho piazzato la prima qualificante in occasione di sassuolo torino e ancora ad oggi il primo bonus da 25 non è arrivato (ovviamente conto già verificato) qualcuno mi sa dire se ste 72 ore se le prendon tutte o meno?
-
@cambobet si, se le prende tutte quasi sempre, e sono lavorative, quindi partono da lunedì (ieri)
-
@Davide grazie mille attendo allora
-
come faccio a verificare che il bonus benvenuto Sisal sia stato attivato correttamente?
-
@tombon01 non ce modo per verificarlo se non l'averlo selezionato in fase di iscrizione, in ogni caso se hai seguito la guida non avrai problemi
-
@Manu_00 ciao come ai fatto a convertire i 5 €dal gioco carte in bonus scommesse?
-
@nicola-vurro Non l ho mai fatto , ho solo consigliato di contattare L assistenza ad un utente che aveva sbagliato L acquisto , e prima di acquistare i prossimi bonus di andare nella sezione bonus scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet