[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@lunaida-60 certo
-
@savealcamo no no ho provato e non funzionava. Comunque ho scaricato l'app e da li nessun problema, me la da anche tra i recenti!
-
+16,5€ per me! Non male
-
@cartineoro Grazie..certo la fortuna è essenziale in questi casi..alla fine ho finito il wag su gonzo e sono uscito con 13.51€
-
Ma qualcuno ha provato a vedere se funziona inserire codici con errori di scrittura, ad esempio STELLA100AGO?
-
@davide grazie
-
Chiusi i 100 giri gratis a 12.33, adesso mi sposto su Asgardian
Che i bug mi siano favorevoli
-
Finito con poco più di 10€. Poteva andare meglio ma non mi lamento
-
Questo post è eliminato! -
@cobra-kai di che bug parli?
-
@serg7o ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@cobra-kai di che bug parli?
GD ha parecchi bug, ma non ci sono mega trucchi o segreti per vincere alle slot
Se hai fortuna vinci, se non hai fortuna perdi
Nel frattempo Asgardian non mi soddisfaceva, sono passato a GD dove sono uscito in pari, mentre in Asgardian ho perso complessivamente 4 euro, circa
quindi +8 per me, non male
-
Ciao a tutti, una domanda: quindi una volta effettuati i giri gratis su Starbust non sono obbligato a completare il wagering sempre su Starbust ma posso usare ad esempio anche Gonzo, giusto?
-
@gattoneoneone certo, puoi usare qualsiasi slot
-
sto provando a depositare i 50e per i 100spin
mi esce oltre a bonus di euro 0
Non dovrei prendere i giri?
Perchè ieri avevo oltre a un bonus di euro 0.00 -
@ilgrandepupas anche io...rosico nel vedere altri vincere molto..io con 135 giri vinti 9 euro e monetizzati 6...ma non vinco mai sule slot un bel gruzzoletto????
-
Da 100 giri vinti alle fine 8.70 euro scarsino
-
Salve, depositando 50 per questa offerta mi qualifico anche per il bonus benvenuto?
-
@aleonardi no, devi fare due depositi separati, prima per la benvenuto, poi per questa
-
Signori... ho fatto + di 100 euro alla starbust mentre cercavo di incassare
-
@helsinki90 io di solito rigioco sempre su Starbust e chiudo sempre al valore atteso circa, per una volta con Gonzo mi è andata bene con 6 eldoradi su 90 spin Oggi a me domani a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet