[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
-
@sweetlea Certo, semplice, ricarichi 50€ con quel codice, e ti becchi i punti !
-
@anonymous ho un dubbio, nel rimborso vengono erogati anche i centesimi? Ieri invece che 34 ho per sbaglio giocato 26 su sisal. Ho per fortuna vinto la bancata di 25, al momento sono sotto di 2,25 ma dovrei ricevere un rimborso si 7,80€ (oppure 7 se danno solo cifre intere). Posso fare qualcosa per migliorare la posizione o meglio lasciare così?
-
@chopin sì, erogano i bonus con i decimali
-
@anonymous ok perfetto, purtroppo mi mancano anche 3 giocate da fare per la 5x2 settimanale , pensi sia buono fare tre giocate a quota 1.01? Se contano le vincite nette, vincerei 6 centesimi che verranno tolti dal rimborso, sbaglio?
-
@chopin sì, ci sta
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Anche qui promo arrivata
Buon week end ninja -
@anonymous Ciao sono stato in chat di sisal per capire cosa dicevano delle partite refertate nel periodo promozionale e mi hanno detto che dovevano essere giocate e refertate in questo periodo per essere validanti nel conteggio delle perdite e me lo ha ripetuto pure due volte..da quello che dici tu non è proprio così..seguo alla lettera la tua tesi e avendo vinto una trentina di euro il 10 questa promo diventa per me non sfruttabile giusto?
-
@cartineoro la chat di sisal su queste promo si rivela molto spesso inutile e dopo moltissime guide identiche a questa abbiamo capito in che modo calcolano la posizione netta, ed è quella spiegata nella guida
se la tua posizione netta è +30 allora puoi sfruttarla, guadagni di meno ma dovresti comunque trovare RF positivi
-
@anonymous grazie mille siete preziosi
-
ho giocato (e perso) prima di aver aderito alla card sport.
Ora devo fare un'altra scommessa con (34 + quello che ho perso)/10? -
@jz4 dipende da quando hai piazzato la scommessa. Se prima o dopo il 10 agosto. Nelle istruzioni è riportato un chiaro schema che serve esattamente a spiegare la tua situazione, ci hai dato una occhiata?
-
@davide si, soltanto che io ho giocato un importo superiore a 34 euro. Cmq ho giocato entro il periodo promozionale
-
@jz4 se hai giocato e perso più di 34€ nel periodo promozionale, hai finito. Riceverai il rimborso non facendo nient'altro, basta che attivi la card e non fai altre scommesse che terminano entro questa sera
-
@davide quindi anche se non ho attivato la card sport prima della mia scommessa persa ricevo cmq il rimborso?
-
@jz4 basta che l' attivi adesso
-
@jz4 sì, non è importante quando la attivi, basta che lo fai
-
@speramobbene ah ok. Perché in chat mi hanno detto che dovevo attivarla prima. Ma sinceramente mi fido più di voi che della chat
-
@davide grazie per le info e la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet