[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Anche qui promo arrivata
Buon week end ninja -
@anonymous Ciao sono stato in chat di sisal per capire cosa dicevano delle partite refertate nel periodo promozionale e mi hanno detto che dovevano essere giocate e refertate in questo periodo per essere validanti nel conteggio delle perdite e me lo ha ripetuto pure due volte..da quello che dici tu non è proprio così..seguo alla lettera la tua tesi e avendo vinto una trentina di euro il 10 questa promo diventa per me non sfruttabile giusto?
-
@cartineoro la chat di sisal su queste promo si rivela molto spesso inutile e dopo moltissime guide identiche a questa abbiamo capito in che modo calcolano la posizione netta, ed è quella spiegata nella guida
se la tua posizione netta è +30 allora puoi sfruttarla, guadagni di meno ma dovresti comunque trovare RF positivi
-
@anonymous grazie mille siete preziosi
-
ho giocato (e perso) prima di aver aderito alla card sport.
Ora devo fare un'altra scommessa con (34 + quello che ho perso)/10? -
@jz4 dipende da quando hai piazzato la scommessa. Se prima o dopo il 10 agosto. Nelle istruzioni è riportato un chiaro schema che serve esattamente a spiegare la tua situazione, ci hai dato una occhiata?
-
@davide si, soltanto che io ho giocato un importo superiore a 34 euro. Cmq ho giocato entro il periodo promozionale
-
@jz4 se hai giocato e perso più di 34€ nel periodo promozionale, hai finito. Riceverai il rimborso non facendo nient'altro, basta che attivi la card e non fai altre scommesse che terminano entro questa sera
-
@davide quindi anche se non ho attivato la card sport prima della mia scommessa persa ricevo cmq il rimborso?
-
@jz4 basta che l' attivi adesso
-
@jz4 sì, non è importante quando la attivi, basta che lo fai
-
@speramobbene ah ok. Perché in chat mi hanno detto che dovevo attivarla prima. Ma sinceramente mi fido più di voi che della chat
-
@davide grazie per le info e la pazienza
-
Ciao A tutti, ho ricevuto la promo, ho effettuato due scommesse prima del 10/08, entrambe vinte (22.40 e 41) ma la somma delle due dovrei aggiungerla ai 34 in rf?
-
@alewine85 se hai scommesso prima del 10 e sono concluse dopo, devi aggiungere la somma delle due vincite lorde (compresa la puntata)
-
@davide però se aggiungo le due vincite ip calcolatore mi da solo un +0.34 è normale?
-
Forse sbaglio ad inserirle?
-
@alewine85 è normale, se hai delle vincite elevate rispetto al rimborso, le possibilità di guadagno calano drasticamente e può non essere più vantaggioso fare l'offerta
-
Ok, allora non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet