[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@camice84 ripeto, è la prima volta che gioco live... sembrerò pazzo ma a me sembrava andassero giocate così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi sento stupido ora ahhahaha
si ok avevo scritto male ahahah
-
Prima live andata bene! +7.18! Puntato Mmoh a 2.66 e bancato a 2.26!
-
Ciao a tutti
Ho provato per la prima volta a fare il tennis live.
Scommessa potenziata Ferrer 30€ a 6,28
Poi dovevo bancara a 5,2 ma nel frattempo la quota è scesa a 4,8 e ho bancato a quella.
Poi era sceso a 4,2 e adesso risalito oltre il 5. Vedo su betfair che me la da come abbinata e secondo il calcolatore dovrei uscire +7,68 (125%)
Non male come prima volta....ma che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
iniziamo bene - 10 euro ,meno male che sono andato basso visto che con il live tennis non vado molto d' accordo, u/o 22,5 punto su unibet vado per contro puntare su eurobet mercato chiuso.....attesa......attesa. .....mai più riaperto.
-
Volevo fare la mia prima live tennis sulla partita John Isner - SamQuerrey (ATP Cincinnati), ma Unibet non mi dava l'opzione di potenziare nella schedina (eppure tra la mie promo è presente). Forse perchè era a tre minuti dalla scadenza o cosa?
-
@melvins ogni tanto si impalla anche a me, con un logout si risolve, o al max cambio browser
-
@aaa89 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@melvins ogni tanto si impalla anche a me, con un logout si risolve, o al max cambio browser
Thanx, domani provo a cambiare browser...
-
Personalmente col live tennis mi sono fumato metà guadagni dei mondiali a luglio. Ogni volta che andavo a fare una puntata in quel millesimo di secondo la partita cambiava drasticamente e le quote schizzavano. Ho deciso che non avrei mai più fatto promo live tennis, che non è roba per me, ma leggendo il forum mi sto un pò riprendendo d'animo.. sarebbe bello se i più esperti potessero realizzare un video o una guida per i più inesperti o incapaci (tipo me), d'altronde da come leggo le surebet live tennis sono la fonte di guadagno più redditizia per qualcuno..
-
Qualcuno vede la potenziata di oggi? Volevo giocarla su Wawrinka ma non ho la potenziata disponibile
-
@rick Idem, pensavo che fosse il mio browser, ma forse non è proprio disponibile.
-
@rick Non è ancora arrivata purtroppo
-
@jz4 Si accade spesso su unibet..
-
Comunque la potenziata dovrebbe essere accreditata entro le 13, da t&c
-
Ragazzi, io se vado nella pagina linkata alla guida di ninjabet mi si apre questa schermata e non vedo la potenziata come specificato. Posso comunque seguire la guida?
-
@mattia0718 no, significa che devono ancora erogarla a tutti oggi, ci sarà qualche ritardo
-
@davide Ah ok quindi nemmeno voi la vedete?
-
@mattia0718 devono ancora darla a tutti
-
Ancora nulla, voi ??
-
@speramobbene ancora nulla, stanno avendo un ritardo generale purtroppo
-
@chomp96 pensi possa saltare oggi ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet