[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@davide Ah ok quindi nemmeno voi la vedete?
-
@mattia0718 devono ancora darla a tutti
-
Ancora nulla, voi ??
-
@speramobbene ancora nulla, stanno avendo un ritardo generale purtroppo
-
@chomp96 pensi possa saltare oggi ??
-
@speramobbene non saprei, potrebbero succedere tranquillamente entrambe le cose, prova a contattarli in chat e a fargli presente questo problema e vedi che ti dicono
-
Beh è stato bello ahah -
Sede di unibet
"Queste potenziate ci stanno sfuggendo di mano, la gente non ha altre promo, non ha i soldi per le vacanze, fanno surebet da migliaia di euro al secondo, di questo passo a fine settimana saremmo sul L A S T R I C O"
Ideona!!!!!!!
........
........
Rimangiamoci tutto, ma tutto tutto, diamo la colpa a quell'ultimo arrivato, come si chiama? ecco si lui, diciamo che quotidiana era giusto ma solo per un giorno ecco -
ma se c'è scritto anche nei t&c: La puntata potenziata live sarà disponibile sui conti dei giocatori ogni giorno a partire dal 12 agosto entro le ore 13.00.
che incompetenti -
Ragazzi io non la trovo tra le potenziate, ieri non l'ho fatta, come mai? l'assistanza dice che non lo sa e non può investigare... potrei essere stato limitato?
-
@lucario ma leggere appena due commenti sopra no?
-
-
@ajnin Si, infatti leggendo ho capito che non è una al giorno ma una sola per l'intera settimana, dato che come ho specificato nel commento precedente ieri non ho potuto farla (e non ho neanche controllato se ci fosse), e che la live chat mi ha detto che avrei dovuto averla visto che ieri non l'ho giocata, chiedevo a qualche esperto, visto che la chat se ne lava le mani, quele potesse essere il problema.
-
@lucario ma può darsi anche che più tardi ricompaia. Oppure torni domani, o dopodomani dopo le feste...
-
andate tutti in chat e segnalate, altrimenti non ci arrivano che hanno problemi tecnici
-
La stanno modificando con "Puntata potenziata del 20 % se a uno dei due si rompe la racchetta"
-
Ho scritto in chat ma sono è inutile parlare con loro. Non capiscono un [censored]. Ti rispondono solo scrivendo le cose scritte nei termini e condizioni. Tanto vale aspettare che risolvano. Quando vedono che oggi sono girati meno soldi sul tennis magari si svegliano
-
ho provato a sentire uno di questi geni ovviamente mi ha detto che se non ho la potenziata è perchè sono stato escluso dalla promo.. che baucchi
-
@limitless
Visto che le potenziate sono anche per gli utenti limitati alle promo poi è doppiamente geniale -
"Carlo: Effettivamente non la vedo disponibile nel suo conto gioco
Carlo: Purtroppo è normale che non venga assegnata a tutti i giocatori
Carlo: In quanto da termini e condizioni Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento e può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione
Io: Sì, ma io ieri l'ho usata normalmente
Carlo: Lo capisco, tuttavia come spiegato è normale che non venga assegnata a tutti, anche se l'ha ricevuta ieri
Io: Ho sempre usufruito di tale offerta, ed ormai l'ho usata parecchie volte
Io: Ieri è andato tutto normalmente
Io: Non è che ci sono, come molto più probabile, problemi tecnici?
Carlo: Ci sarebbe stato comunicato
Carlo: Non sto tirando ad indovinare in quello che le sto dicendo :)"Come può non partirmi l'insulto di default? Sono un santo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet