[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@limitless
Visto che le potenziate sono anche per gli utenti limitati alle promo poi è doppiamente geniale -
"Carlo: Effettivamente non la vedo disponibile nel suo conto gioco
Carlo: Purtroppo è normale che non venga assegnata a tutti i giocatori
Carlo: In quanto da termini e condizioni Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento e può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione
Io: Sì, ma io ieri l'ho usata normalmente
Carlo: Lo capisco, tuttavia come spiegato è normale che non venga assegnata a tutti, anche se l'ha ricevuta ieri
Io: Ho sempre usufruito di tale offerta, ed ormai l'ho usata parecchie volte
Io: Ieri è andato tutto normalmente
Io: Non è che ci sono, come molto più probabile, problemi tecnici?
Carlo: Ci sarebbe stato comunicato
Carlo: Non sto tirando ad indovinare in quello che le sto dicendo :)"Come può non partirmi l'insulto di default? Sono un santo.
-
@limitless ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
ho provato a sentire uno di questi geni ovviamente mi ha detto che se non ho la potenziata è perchè sono stato escluso dalla promo.. che baucchi
mi stanno dicendo la stessa cosa...mah!
-
Questo post è eliminato! -
Mah .... caricato 50€ verso le 16.30 per la promo e poi arrivo qua e leggo che non si fa ....
poco fa c'era un rating 102% su tsipisas goffin che ho giocato al volo e mi sono fatto una specie di maggiorata lo stesso, con più relax del live
-
@kcg4 risponde col copia e incolla
-
Che bello sapere che almeno non sono l'unico a non averla
E soprattutto senza averla usata ieri -
@kcg4 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
"Carlo: Effettivamente non la vedo disponibile nel suo conto gioco
Carlo: Purtroppo è normale che non venga assegnata a tutti i giocatori
Carlo: In quanto da termini e condizioni Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento e può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione
Io: Sì, ma io ieri l'ho usata normalmente
Carlo: Lo capisco, tuttavia come spiegato è normale che non venga assegnata a tutti, anche se l'ha ricevuta ieri
Io: Ho sempre usufruito di tale offerta, ed ormai l'ho usata parecchie volte
Io: Ieri è andato tutto normalmente
Io: Non è che ci sono, come molto più probabile, problemi tecnici?
Carlo: Ci sarebbe stato comunicato
Carlo: Non sto tirando ad indovinare in quello che le sto dicendo :)"Come può non partirmi l'insulto di default? Sono un santo.
Io: Quindi se, come sono sicuro, ci sono problemi tecnici, mi invierai una mail dandomi ragione?
Carlo: Sta facendo tutto lei insomma
Carlo: In quell'eventualità si, riceverà un'email da parte nostra
Carlo: Se si è convinto così non so che dirle
Io: Perfetto, attenderò la tua mailT'aspetto, Carlo. T'aspetto.
-
Ci siamo giocati anche le maggiorate Unibet
-
questo tizio carlo sarà l'unico povero sfigato in quell'ufficio che non hanno mandato in ferie e siccome non gli frega un tubo di fare il suo lavoro risponde a tutti così.. spero gli venga le emorroidi
-
ok, ho letto, ma non capisco scusate. Problemi tecnici o ci stanno "bannando" in massa?
-
nemmeno io la ho e l'assistenza mi ha detto la stessa cosa (sempre Carlo)
Sicuramente sta facendo copia e incolla a tutti. Peggio per loro. I miei soldi non li vedono comunque.
-
@robertmclngn problemi tecnici, il tecnico sarà in vacanza e avrà suggerito al povero che lavora oggi di dire che siamo esclusi dalla promo
-
@davide quindi torniamo domani e dopodomani e domani l'altro ancora sperando che risolvano in pratica
-
Linciato la vigilia di Ferragosto.
#JeSuisCarlo
-
@davide allora sono in due...a me ha risposto Silvia...idem...
-
@bamby ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@davide allora sono in due...a me ha risposto Silvia...idem...
nah, silvia è andata al mare e carlo le doveva un favore
Prendiamola sul ridere va -
na roba fatta ben mai eh.. se uno di sti giorni mi viene caricata una potenziata vado a casa di carlo e lo batto
-
perche non mi compare?
-
@lepre56 oggi hanno problemi, se ne sta parlando da questa mattina in questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet