[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@fanto ha detto in Potenziate Tennis Unibet:
Oggi c'è solo Mannarino-Cecchinato su cui scommettere giusto?
dovrebbe valere anche per le quali la potenziata
-
@prometeo @Ninja1994 la potenziata è valida solo per l'ATP di Cincinnati.
-
@bamby ha detto in Potenziate Tennis Unibet:
@prometeo @Ninja1994 la potenziata è valida solo per l'ATP di Cincinnati.
Si lo so ma le quali sempre di Cincinnati sono...piu tardi vedremo
-
@ninja1994 entro la mezzanotte, come ATP (uomini) e non WTA (donne), giocano solo Mannarino-Cecchinato alle 20:00.
-
@mike000 che bonus di eurobet è questo master prestige?
-
@prometeo Perchè di solito le potenziate non valgono per le qualificazioni. Per le scorse promo era così
-
@mike000 già hai munto?
-
@ajnin è alle 17 la prima ahah
-
@mike000 bene bene
-
-
@chomp96 ufff aspettiamo Mannarino allora
-
@chomp96 Quindi dovremmo accontentarci di ,+3 è abbastanza difficile ci sia sballata su un solo match
-
@carlo300 prova con giocodigitale, oppure il gemello bwin, oppure bet365
-
@Giggio77 sempre sfruttando l'exchange,giusto?non punta punta.
-
@carlo300 in generale, l'exchange puoi utilizzarlo solo con BetFair o BetFlag; sul tennis, BetFlag è quasi inesistente e BetFair ha praticamente solo il mercato T/T (altrimenti detto "Vincente match"); per queste promo ti conviene iniziare ad utilizzare il punta-punta, cercando una buona quota ad esempio sul "vincente 2 set" mentre giocano il primo set, oppure "U/O 2 set" mentre giocano il primo.
In generale, l'idea è che nel tennis le quote variano in continuazione, repentinamente e hanno oscillazioni a volte importanti. Giocando su mercati che non sono influenzati direttamente da come stanno giocando un punto od un game, sei un po' più al sicuro dalle oscillazioni, ma cmq non hai molto tempo tra unibet e la contropunta
Anche io all'inizio facevo una fatica incredibile con il tennis live, ora ci pulisco i depositi ed i bonus, spesso in surebet con il vantaggio che sono difficilmente identificabili da parte dei book proprio per le continue variazioni di quote
Se hai bisogno, chiedi pure -
Grazie della disponibilità @Giggio77 . L'altra volta sono riuscito a completarla,ma vincendo molto poco.Seguendo i consigli della guida,ho puntato quando c'era una piccola pausa.Ma siccome ho usato Betfair,ho dovuto puntare sul vincitore,anche se avrei voluto farlo sui game.
Quindi mi consigli un punta-punta utilizzando un secondo book.La parte difficile sta nel vedere le quote e sfruttare il calcolatore in questa piccola pausa.Bisogna essere molto veloci.
Poi,come faccio a riconoscere una "quota sballata" da sfruttare? -
@carlo300 Ci devi fare un po' l'occhio, tipo 1.90-2.15 oppure 1.50-3.00, oppure 2.62-1.62; dopo un po' che utilizzi il calcolatore, le vedi, poi utilizzi sempre cmq il calcolatore per vedere quanto puntare.
Oppure, se vedi che un book l'ou è 1.80-1.90 e sull'altro 2.00-1.70 vuol dire che stanno valutando in maniera completamente diversa l'esito, quindi stai un po' dietro le quote e imposta già la scommessa sui book con gli importi: appena diventa favorevole, confermi su entrambi i book.
Se usi il PC, fai doppia sessione di chrome (o altro browser) per muoverti velocemente con alt+tab e magari usi il telefono per avere il calcolatore sempre disponibile, altrimenti fai il contrario, con il telefono swippi tra i tab di chrome e sul pc il calcolatore (io preferisco il primo) -
Si può anche stamparsi il foglio dei punta punta potenziati e confrontarli velocemente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1
-
sulle qualificazioni non và giusto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet