[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ragazzi ma come fate? Io non riesco a ricavare un euro nemmeno durante le pause nei game dispari ... forse betfair come book su cui contro puntare fa troppo schifo?
-
@black incredibile! Tutte le partite interrotte.. E oggi mi sa che la potenziata salta
-
@mandorla io sono da 1 ora dietro il Challenger di Vancouer ma trovo solo quote schifose..
-
non ho più questa potenziata su Cincinnati, successo ad altri? mi hanno limitato?
-
@sim1985 no, sparite un po' a tutti immagino (io prima le vedevo, ora non più)
-
@sim1985 a me è tornata
-
bell'incasso anche oggi puntato (3.04) e bancato (2.30) shapalov.... 14, 71 €
-
@mandorla infatti....tutte rinviate....
-
@ajnin solo ATP CINCINNATI stando alle regole di UNIBET
-
@mauri in pratica era utilizzabile su tutto il tennis e al momento stanno giocando
-
@nio si è vero giocata adesso su SABALENKA - GARCIA - porto a casa un misero" 1,58 euro...se aspettavo un po, piu' di 20 euro..ma sono andato sotto anche di -10 euro...tennis live le quote impazziscono velocemente..attenti!!!
-
Su Djokovic-Dimitrov c'è da leccarsi i baffi
-
-
serata partita male, -50€ per un erroraccio!
poi ripresa con un +53 regalato e ora un +14 su Djokovic che però m'ha fatto sudare un po' poino... -
@Fabiossy3 ma aspetti tra una puntata e l'altra?
Comunque è incredibile, piove sempre, non riescono mai a giocare una partita
-
@fabiossy3 ma fai punta/banca aspettando per ottenere certi risultati?(in positivo e negativo)
-
@rickz28 sei all'opera?
-
@mauri oggi non c'era nemmeno scritto ATP Cincinnati ma soltanto "tennis live"
-
@rickz28 si, stasera si... se vado in contemporanea il massimo che ho fatto con la potenziata è stata tipo +6€...
@Paperoga82 no, ho usato il punta-punta... a dirla tutta il punta-banca devo ancora provarlo sul tennis live, anche se non è che mi convince più di tanto... ma mi ci devo mettere e studiarne l'andamento per vedere se è meglio al punta-punta (cosa che non credo in ogni caso )
-
@fabiossy3 ma come hai fatto a fare 3 giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet