[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@carlo300 Ci devi fare un po' l'occhio, tipo 1.90-2.15 oppure 1.50-3.00, oppure 2.62-1.62; dopo un po' che utilizzi il calcolatore, le vedi, poi utilizzi sempre cmq il calcolatore per vedere quanto puntare.
Oppure, se vedi che un book l'ou è 1.80-1.90 e sull'altro 2.00-1.70 vuol dire che stanno valutando in maniera completamente diversa l'esito, quindi stai un po' dietro le quote e imposta già la scommessa sui book con gli importi: appena diventa favorevole, confermi su entrambi i book.
Se usi il PC, fai doppia sessione di chrome (o altro browser) per muoverti velocemente con alt+tab e magari usi il telefono per avere il calcolatore sempre disponibile, altrimenti fai il contrario, con il telefono swippi tra i tab di chrome e sul pc il calcolatore (io preferisco il primo) -
Si può anche stamparsi il foglio dei punta punta potenziati e confrontarli velocemente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1
-
sulle qualificazioni non và giusto?
-
-
@camice84 no, non si attiva la potenziata
-
@chomp96 quindi sostanzialmente la potenziata di oggi non è usabile...fa cmq piacere che l'abbiano messa
-
@kaypacha eh si quasi , c'è giusto un'unica partita alle 20 su cui poter attivarla
-
Pronti al +50?!
-
@mike000 se ci fossero quote sballate, si hhaahhaha
-
@mike000 nnamooo
-
@ajnin Chi uscirà la quota sballata per primo? Betfair o Eurobet?
Ho 300€ su betfair e 250€ su eurobet, quindi sono pronto al peggio, anche quote alte
-
-
@ajnin Bet365 non voglio usarlo, ieri ci ho tirato mille surebet sopra, li lascio un po' di tregua
-
@mike000 eh il mio è nuovo di zecca speriamo non tradisca le aspettative
-
@ajnin Il mio è nonno invece(Purtroppo!) non ho potuto manco fare la benvenuto e non mi manda mezza ricorrente ahaha, probabilmente perché appunto è nonno
-
@mike000 proprio come il mio PlanetWin, che sto pensando di chiudere
-
@ajnin Ahahah io finché non mi rompono le [censored] per le surebet lo tengo aperto bet365(P.s: planet ci pensavo pure io )
Finché mi lasciano puntare anche la mamma su bet365 sto zitto fa niente per le promo
-
@mike000 non a caso è il miglior book del mondo
-
@ajnin Rimandato lo start, rompi [censored] ahah
-
@mike000 visto, altri 20 minuti che palleeee! Stasera la voglio chiudere presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet