[13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@ema92 in ogni caso basta che depositi con il codice che ti compare in automatico se attivi i giri gratis dalla sezione apposita
-
@Davide ma come al solito dobbiamo rigiocare le eventuali vincite?
-
@jaco1998 si una volta
-
@jaco1998 sì, come al solito
-
@davide si possono rigiocare su qualunque slot?
-
@jaco1998 tutte tranne bloodsucker
-
Recod personale +0.05
-
30 giri con 30 di deposito....esco con un +4.85....ottimo cmq
-
Uso questo thread che è quello più aggiornato: sto avendo problemi con GD e il credito prelevabile. Ho effettuato i depositi vari dei giorni scorsi, oggi li ho resi prelevabili col metodo della roulette essendo limitato, ma dopo tutta l'operazione mi porta come prelevabili solo 23,99 su 100 euro tra depositi e vincite varie, cosa sta succedendo? Devo iniziare ad impanicarmi?
-
@vincaccia dipende come li hai giocati, in ogni caso il thread corretto è quello in cui si parla di tale metodo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/267) , non questo
-
Buongiorno. io ho un prelievo in attesa, quando chiedo di fare il versamento mi dice di fare lo storno da quel prelievo.sapete se va bene lo stesso e mi conta come deposito?grazie
-
@s4net non conta come deposito perchè devi inserire il codice
-
@s4net dovresti vedere un'opzione in quella schermata che ti consente di continuare con il deposito
-
10 giri gratis su deposito di 10€.
Ho ottenuto 0.74€ dai giri gratis su Starburst.
Li ho convertiti 0.91€ su Gonzo.
Non male, almeno non risulterà in perdita quando renderò prelevabili i 10€ del deposito. -
Per come sono fortunato io mi usciranno solo i giri sul deposito e ipotecherò una fortuna da dover sbloccare la sopra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
10 giri con deposito 10 euro...vinti 11 euro...rigiocati subito e vinti 42...oggi mi è andata di lussoooo
-
@annina 10€ deposito, una volta rigiocato il bonus ho fatto 5.60€ puliti. Va a fortuna a volte potresti fare 0.20€ e a volte fai 20euro
-
@Mike000 ma se gioco alla roulette come hai detto tu per i soldi bonus che vinco dai giri gratis la roulette non vale al 20%? solo le slot al 100% percio quello che vinco ai giri gratis devo rigiocarli 1 sola volta su una slot.
se il trucco della roulette funziona anche sui soldi vinti dai giri gratis è una grandissima cosa -
@m-ale92 Sì funziona anche e come ripulisci il deposito anche gli € del saldo bonus passato al prelevabile, io faccio sempre in questo modo da quando ci ho perso 21€ nel rigioco
Ovviamente non conta al 100%.
-
Essendo in Francia in vacanza posso fare lo stesso l'offerta da mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet