[non sfruttabile] Betstars Missione Vincente Imbattibile
-
@nikolatesla scusa se perde alla prima o alla seconda e poi vince sempre ? semmai al contrario dovresti partire da 50 e scendere. Mi sembra senza senso o uno non fa nulla e spera ma tentare di coprirla è pure peggio
-
Sono indeciso se essere contendo del fatto che, dopo mesi, mi abbiano mandato qualcosa o essere arrabbiato del fatto che sia una loro classica offerta non sfruttabile
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
Sono indeciso se essere contendo del fatto che, dopo mesi, mi abbiano mandato qualcosa o essere arrabbiato del fatto che sia una loro classica offerta non sfruttabile
Guarda....é talmente non sfruttabile che é arrivata anche ad un mio limitato alle promo
-
@ninja1994 Ok, allora scelgo di essere arrabbiato
-
@deanwinchester a me mandano solo esclusivamente offerte non sfruttabili !
-
@marco96ninja Ma che tu sappia, avvisano via mail se ti limitano? A me non hanno mai comunicato nulla, non ho limiti di puntata ma promo zero.
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@marco96ninja Ma che tu sappia, avvisano via mail se ti limitano? A me non hanno mai comunicato nulla, non ho limiti di puntata ma promo zero.
Si mandano una email esplicita. Di solito é associata limiti di puntata tipo bet365. Devi muovere soldi e vedrai che arriveranno anche a te
-
@deanwinchester nel mio caso via mail mandano solo news sulle partite più importanti
-
@marco96ninja Idem, nulla di più anche qui
-
@deanwinchester siamo sfigati a differenza di Ninja1994 che le riceve tutte quelle sfruttabili naturalmente
-
@marco96ninja ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@deanwinchester siamo sfigati a differenza di Ninja1994 che le riceve tutte
Mah guarda questa era meglio non averla ricevuta, mi toccherà tifare juve...devo tenermeli buoni, ridurro gli antigubbing e gli regalo sti 50€
-
@ninja1994 perchè sei interista?
-
@marco96ninja ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@ninja1994 perchè sei interista?
Nono neutrale...nessuna squadra di A
-
@ninja1994 Non ho trovato la discussione, insieme alla promo di questa discussione a me compare anche questa.....A Voi?
-
@ilmemole devi fare qualche simulazione, l'ultima la eviterei dato che sui risultati esatti un bonus di 25€ come vincita è pochissimo su quote alte. Nella prima, il megabonus da 1000€ è come vincere al superenalotto, probabilmente avrai il 70% di prendere 1€, 15% di prendere 5€ a 5% di prendere 10€.
Nella seconda devi vedere quanto riesci a ricavere con un RF 20/10 sui risultati esatti (prova con le commissioni basse di betflag a ridosso della partita) -
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@ninja1994 Non ho trovato la discussione, insieme alla promo di questa discussione a me compare anche questa.....A Voi?
hai ragione, l ho appena notata. magari in prossimità dei match faccio qualche calcolo...
-
@davide Grazie, provo a fare qualche simulazione con la prima vediamo cosa ne esce.
-
@ilmemole considera che anche la prima devi giocare sui risultati esatti, la perdita sarà comunque notevole, per me vale la pena controllare gli RF sulla seconda
-
@davide Ok ok verifico, grazie
-
@davide Ho fatto una simulazione per partecipare alla seconda scelta, risultato esatto 1-1 Betstars e Bancata su Betfair e mi esce questo risultato, cosa ne pensi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet